Jessica Simpson in formissima per Weight Watchers: la foto

La cantante confessa: "Mai stata così in forma". E sogna il matrimonio con il compagno Eric Johnson

Jessica Simpson

Sembra una vita fa quando Jessica Simpson veniva presa in giro per le rotondità del suo corpo. Su di lei giravano storie orribili, alcune al limite del verosimile. Ma di acqua ne è passata sotto i ponti e, a poco meno di un anno dal parto del secondo figlio, Ace, la cantante 33enne ha ritrovato la forma.

Ad essere onesti, ci saremmo stupiti se fosse stato il contrario. In quanto testimonial di Weight Watchers, una nota marca di prodotti dietitici, la Simpson si è dovuta mettere a dieta per contratto, in modo da poter dimostrare in prima persona la bontà del prodotto pubblicizzato. Dopo mesi di sforzi, l'impegno profuso nel mantenimento di una dieta equilibrata è stato ripagato, come dimostra lo scatto della diva pubblicato su Instagram.

Parla Jessica:

Quando ho cominciato a seguire Weight Watchers, non sapevo cosa aspettarmi dagli incontri. Mi ha ricordato che non dobbiamo fare tutto da soli. È molto meglio avere un po' di rinforzi dal momento che tutte dobbiamo affrontare le stesse sfide. Francamente posso dire di non essere mai stata così felice.

E vorremmo ben vedere. Noi ricordiamo ancora quando, nel bel mezzo della prima campagna pubblicitaria per l'azienda, Jessica annunciò di essere nuovamente incinta: una situazione che la costrinse a rivedere i propri impegni professionali con Weight Watchers. Questa volta la storia dovrebbe andare diversamente: il 2014, a meno di gravidanze impreviste, dovrebbe essere l'anno dei fiori d'arancio - lui è l'ex giocatore di footbal Eric Johnson -, un incentivo fortissimo a non sgarrare con la dieta. Quasi quanto i soldi.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail