Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Aldo e Alessia tornano in studio, Beatrice interessata a Marco e Luca

La puntata è stata registrata oggi, 5 marzo 2014.

Durante la giornata di oggi, 5 marzo 2014, si è registrata una nuova puntata riguardante il Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda ogni pomeriggio alle ore 14:45 su Canale 5.

Questo è ciò che vedremo in onda nei prossimi giorni: la puntata è iniziata con le corteggiatrici di Tommaso, Germana e Flavia, che hanno fatto il loro ingresso in studio. I due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, si schierano a favore di Germana. Quest'ultima, durante la settimana, ha comprato un vassoio di paste per regalarlo alla mamma di Tommaso che Germana ha definito già "il suo fidanzato". L'esterna tra i due è terminata con una serie di baci ed effusioni.

L'esterna tra Tommaso e Flavia, invece, si è svolta su un bus turistico: Flavia ha confidato a Tommaso di non gradire molto il comportamento del tronista con la rivale. Nonostante ciò, anche la loro esterna è terminata con uno scambio di tenerezze.

In studio, Tommaso ha deciso di eliminare Carmen. Uno dei due nuovi tronisti, Marco, vorrebbe tenerla ma la ragazza ha rifiutato l'invito.

Successivamente, altre corteggiatrici si sono presentate per Marco e Luca, i due nuovi tronisti. Una di queste, Daniela, si è fatta notare per un discorso di presentazione decisamente lungo: Luca ha deciso di non tenerla in studio.

Subito dopo, è andata in onda la seconda esterna di Marco e Noemi. In studio, le altre corteggiatrici hanno chiesto spiegazioni sui criteri di scelta di Marco. Luca, invece, è andato in esterna con Luce: il tronista si è molto divertito con la sua corteggiatrice.

uomini e donne 28 2 14 18

Beatrice, successivamente, si è recata in camerino da Marco e si è presentata: la corteggiatrice è una ragazza madre. Marco ha avuto buone impressioni ma la ragazza ha aggiunto di essere interessata anche a Luca.

L'esterna tra Luca e Beatrice è andata bene e si è consumata davanti ad un piatto di sushi. In studio, Beatrice è stata criticata e le è stato chiesto se ha superato la fine della sua relazione precedente, terminata due mesi e mezzo fa.

Tina non ha risparmiato critiche nei confronti di Beatrice.

L'ultima esterna di Marco, invece, è stata realizzata con Raffaella: i due si sono ritrovati davanti ad un caminetto.

Per quanto riguarda le prossime esterne, Marco ha scelto Raffaella e Noemi mentre Luca ha scelto Luce.

In studio, successivamente, hanno fatto il loro ingresso in studio Aldo e Alessia: l'ormai ex tronista ha voluto chiarire una serie di polemiche rimaste in sospeso con i due opinionisti, Tina e Gianni.

  • shares
  • Mail