Kasia Smutniak e Domenico Procacci: nuova coppia?

Si moltiplicano le voci che vogliono Kasia Smutniak di nuovo felice al fianco del produttore Domenico Procacci, amico di lei e Taricone da tanti anni

kasia smutniak e domenico procacci nuova coppia

Sono passati quasi 14 mesi da quel 29 giugno 2010, giorno della prematura scomparsa di Pietro Taricone, e dopo l’intervista a Vanity Fair non si è più saputo nulla della sua compagna, Kasia Smutniak, che ha preferito vivere il suo dolore lontano dai riflettori. Ora sembra che per la bella attrice trentaduenne sia arrivato il momento di ricominciare a vivere e a sorridere, al fianco di un nuovo amore.

Lui è Domenico Procacci, 51 anni, patron della Fandango, amico da anni di Pietro e Kasia, coi quali amava praticare il paracadutismo. Procacci è stato uno di quegli amici che non hanno abbandonato Kasia e la piccola Sophie dopo la morte di Taricone, e ora si moltiplicano le voci secondo le quali l’amicizia tra i due si è trasformata da qualche mese in qualcosa di più. Alla recente Mostra del cinema di Venezia il produttore si è presentato da solo, ma c’è chi giura che la coppia uscirà presto alla scoperto.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno e Panorama

I Video di Gossip Blog