Kylie Minogue parla di un’ipotetica maternità

“Avrai figli?“. Tutti le fanno questa domanda e lei non ne può davvero più. Kylie Minogue è tornata a parlare di ‘maternità’, sottolineando come solo i suoi genitori non la stressino particolarmente sul nipotino che tarda ad arrivare.

Kylie Minogue parla di un'ipotetica maternitàAvrai figli?“. Tutti le fanno questa domanda e lei non ne può davvero più. Kylie Minogue è tornata a parlare di ‘maternità’, sottolineando come solo i suoi genitori non la stressino particolarmente sul nipotino che tarda ad arrivare. Giunta ai 43 anni, la fatina della musica pop sente il ticchettio delle lancette che corre spedito, a meno che non voglia diventare madre in tarda età, come ormai sempre più spesso capita. Proprio per questo motivo tutti le chiedono cosa stia aspettando, tanto da farla impazzire.

“Odio la domanda, ‘quando hai intenzione di rimanere incinta?’ Ma incredibilmente non l’ho mai sentita uscire dalla bocca di mia madre o di mio padre. Non hanno mai fatto nessuna pressione”. “L’unica risposta che posso dare a quella domanda è: ‘se succede sarà bellissimo. Dovrò aspettare e vedere. Amo i bambini e amo il pensiero di avere una famiglia. Andres poi è veramente buono con i bambini.”

Queste le parole di Kylie, da tre anni fidanzata con il bellissimo modello spagnolo Andres Velencoso, possibile futuro padre dei suoi figli. A meno che i due non decidano di ‘adottare’, dicendo addio ad una gravidanza che sembra proprio non voler arrivare.

Fonte: AzCentral

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Kylie Minogue

Tutto su Kylie Minogue →