Peaches Geldof anoressica?

Peaches Geldof anoressica?

Magra, magrissima, forse anoressica, ma non drogata. Peaches Geldof è tornata a far parlare di se' a causa di uno scatto che in poche ore ha fatto il giro del mondo. La secondogenita del cantante Bob Geldof è apparsa infatti scheletrica, e con dei misteriosi segni sul braccio. Figli di un'ipotetica dipendenza da eroina? Assolutamente no, almeno secondo quanto sottolineato dalla stessa Peaches:

"Non sono drogata. I segni sulle mie braccia ci sono stati sin dalla mia infanzia. Potete controllare le foto, si tratta di una malattia chiamata psoriasi".

I puntini che si vedono nella foto non sarebbero quindi figli di chissà quale siringa, bensì della fastidiosa e terribile psoriasi, ovvero una delle più comuni forme croniche di malattia della pelle nel mondo. Se non fosse che è anche la magrezza della Geldof a spaventare, tanto da far credere a molti che la giovane Peaches, ventiduenne, soffra di evidenti disturbi alimentari. Anche perché in questo caso, dinanzi a chi parla apertamente di 'anoressia', Peaches non ha replicato.

Fonte: LaRepubblica

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: