Veridiana Mallmann e Simone Giancola sono marito e moglie: matrimonio in Brasile

Il settimanale Chi ci mostra le foto del matrimonio di Veridiana Mallmann e di Simone Giancola, che si è tenuto in Brasile nei giorni scorsi.

Dopo tre anni di fidanzamento l'ex velina Veridiana Mallmann e il manager Simone Giancola si sono detti sì in Brasile, a Santa Clara do Sul, città natale della sposa. Un matrimonio con 200 invitati, molti dei quali - tra amici e parenti - arrivati dall'Italia per festeggiare gli sposi.

La rivista Chi, questa settimana in edicola, ci fa il resoconto fotografico della festa, con l'immancabile taglio della torta, il bacio degli sposi, i fuochi d'artificio, i balli, la preparazione con trucco e vestizione, il lancio del bouquet e le foto con parenti e testimoni.

È stato un matrimonio durato fino all'alba, e chiuso dal lancio del bouquet della sposa, con i fuochi d'artificio che hanno aperto le danze. E una cena tipica, a base di churrasco, piatto di carne brasiliano. Per la sposa abito lungo e bianco, con tanto pizzo, di Pronovias-San Patrick, capelli lunghi e sciolti con decorazioni floreali e trucco leggero: ovviamente bellissima. Lo sposo ha invece optato per un abito sartoriale realizzato da Edo Corradini, con cravatta Hermés.

veridiana-mallmann-matrimonio-chi

Quanto ai testimoni, sono stati ben quattro per ciascuno. Tra quelle della sposa, due sono sue sorelle - Ana Paula e Shirley - e una la sorella dello sposo, Maddalena, tutte vestite di giallo con un abito realizzato ad hoc per l'occasione.

Veridiana e Simone stanno insieme dal 2011. Lei usciva da una storia con Leonardo Tumiotto che le aveva lasciato l'amaro in bocca, lui aveva alle spalle relazioni con Sara Tommasi e Nicole Minetti.

Lei, del resto, in più di un'occasione aveva espresso il desiderio di mettere su famiglia - anche quando stava con Tumiotto - e ha continuato per quella strada. La strada che ora dividerà con Simone. Auguri agli sposi!

  • shares
  • Mail