Uomini e donne, anticipazioni trono over: Bruna contro Marialuisa, Antonio bacia Anna, Adriano espulso

Ecco cosa è successo nella registrazione di martedì 4 marzo 2014

antonio ascolta

Oggi, martedì 4 marzo, è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e donne. Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi siamo in grado di raccontarvi cosa è accaduto.

Colomba e Silvano confermano che tutto va bene tra di loro. L'uomo ha passato quattro giorni a casa di lei ma dormendo nella “cameretta”; Gianni e Tina ironizzano su questo dettaglio ed è subito polemica. Antonio dice che non avrebbe accettato la sistemazione (Colomba sostiene che si fa l’amore anche con gli occhi) e Silvano gli replica definendolo “buzzurro”.

La De Filippi ricorda a Colomba che si era detta pronta a lasciare la trasmissione, ma oggi sembra aver cambiato idea, dicendo di trovare giusto essere più prudenti anche se, come Silvano, non ha interesse a conoscere nessun altro.

Si riapre la polemica con Tina per le insinuazioni di quest'ultima sulla presunta relazione di Colomba con un uomo sposato. La dama si aspetta delle scuse, che però non arrivano perché secondo l'opinionista non c’era nulla di personale nelle sue affermazioni ma solo informazioni ricevute.

Si presenta il 37enne Giuseppe, tri-laureato, che parla di “sinapsi” suscitando la divertita reazione di Tina; alla fine lui balla con Isabella.

Marialuisa e Giuseppe si stanno frequentando da qualche tempo, non fanno in tempo a parlarne che improvvisamente interviene Bruna per denunciare il finto interesse di lui per Marialuisa; lui avrebbe detto che lei è troppo vecchia; ne nasce una discussione molto animata alla quale partecipano anche Antonio e Giuliano; Bruna conclude che Marialuisa è la persona peggiore che ci sia in studio e di rimando lei replica che quello che dice Bruna non merita di essere preso in considerazione. Gemma, interpellata, ritiene Marialuisa sincera.

Antonio sta conoscendo Anna, trenta ore passate insieme e qualche bacio, il “però” con il quale solitamente chiude una conoscenza questa volta non viene (ancora) pronunciato nonostante le sollecitazioni di Tina.

Si presenta Riccardo, di 38 anni, gli ultimi vissuti all’estero, si occupa di marketing, cerca la donna con la quale “mettere su famiglia”; Tina sembra apprezzarlo, lui trova le donne presenti carine ma nessuna rientra nei suoi canoni; alla fine balla con Isabella.

Tra Nadia e Adriano T. non ha funzionato e lei decide di chiudere; qualcuno sostiene che lui ce l’abbia con le donne, lui conferma e poi se la prende con Silvia, forse perché non ha accettato il suo numero.

Un’iniziativa di Tina e di Gianni, promossa oggi stesso, prevede che, con votazione palese, si possa eliminare subito un uomo e una donna; le signore eliminano Adriano che lascia il programma; più complessa la votazione maschile che non arriva a una conclusione, anche se nasce una lunga polemica in merito nonché un confronto serrato tra Graziano ed Elisabetta che non sopporta l’ipocrisia e suggerisce di non “chiacchierare” troppo in camerino.

Graziano è uscito una volta con Samanta e due con Francesca, ma la prima non capisce la sua indecisione e, vista la sua intenzione di continuare la duplice conoscenza, si ritira; coglie la palla al ballo la new entry Giuseppe che balla subito con Samanta, innescando un duello con lo stesso Graziano.

Non va bene fra Donato e Onorina, lui si aspettava (dopo una settimana) un si o un no in quanto non può certo aspettare che scatti la scintilla tra un anno.

Riprende la discussione sul caso Graziano-Samanta, Antonio gli spiega che lei è presa ma aspetta un segno deciso da lui.

Gianluca ha conosciuto e ha mandato messaggi a Gabriella, Isabella e Silvia; le donne quando realizzano che lui sentiva tutte e tre si alzano e lo lasciano solo; alla redazione lui però ha detto di voler uscire con Silvia, ma lei rifiuta l’invito.

Si presenta Mirto, ex ferroviere, viene da Verona , ha tre figli, sette nipoti e molti impegni; Gianni sollecita vanamente una reazione di Gemma e Bruna; poi spazientito invita “chi non ha interesse a conoscere qualcuno a tornare a casa”.

  • shares
  • Mail