Marco Bocci ingessato per una lite?

Lite furiosa tra Marco Bocci e Laura Chiatti oppure un semplice incidente domestico?

Che abbia incrociato il destro dell'ex Emma Marrone? O forse un montante dell'attuale compagna nonché futura sposa Laura Chiatti? Difficile a dirsi, ma certo è che il fine settimana di Marco Bocci deve essere stato assai movimentato. E a quanto pare decisamente doloroso.

L'attore è stato infatti paparazzato dai fotografi di Olycom con una mano destra ingessata (qui lo scatto). Fasciatura rigida e dita accuratamente bloccate per il bel Bocci, che al momento non ha proferito parola sulle dinamiche dell'incidente.

Pizzicato mentre usciva da casa di Laura, Marco potrebbe aver discusso animosamente con l'attrice, oppure molto più semplicemente essere scivolato nella doccia, aver sbattuto con forza la mano sul tavolo in quanto felice per la vittoria de La Grande Bellezza agli Oscar, o essere vittima di uno dei tanti incidenti domestici che quotidianamente coinvolgono migliaia di italiani.

marco-bocci

Sposi a tempo di record in estate, con tanto di conferma diretta da parte di Padre Martino e dopo neanche un anno di amore, Bocci e la Chiatti sono diventati i protagonisti assoluti del gossip tricolore degli ultimi 2 mesi, ovvero da quando si sono conosciuti per puro caso poco più di 80 giorni fa, per poi andare a convivere nel giro di 1 mese. E non lasciarsi più. Quando si dice un colpo di fulmine.

Smentite le voci di una gravidanza da parte dell'attrice, che avrebbero in qualche modo 'giustificato' la fretta matrimoniale, la coppia torna oggi d'attualità dinanzi al 'gesso del mistero', a cui ovviamente tutti noi attribuiamo chissà quali verità nascoste, vivendo 24 ore su 24 di pane e gossip, per poi magari non significare davvero nulla. A meno che...

Fonte: IlMessaggero

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail