parliamo diFrancesco Totti

Intervistato da Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime a S’è fatta notte su Rai1, Francesco Totti ha annunciato che Ilary Blasi è in attesa del terzo figlio, dopo Christian e Chanel:

Il terzo figlio è imminente. Maschio o femmina è indifferente, tanto ormai con Ilary la coppia l’abbiamo fatta. Il maschio è più attaccato, anche se di solito lo è la femmina.

Il capitano della Roma ha comunque precisato di volere “5 figli per fare una squadra di calcetto”. Dopo aver lanciato una frecciatina alla Lazio che “entra in campo per il pareggio”, Totti ha confessato che la sua prima vera fidanzata la ha avuta a 16 anni e che quella storia è durata tre anni.

Quindi, dopo aver raccontato la sua infanzia “bellissima”, ha assicurato che “l’invidia non è una parola che fa parte del mio repertorio”. Poi ha rivelato qual è l’aspetto negativo della sua clamorosa popolarità:

Non ho possibilità di girare liberamente. Un giorno vorrei essere invisibile, soprattutto quando sto con i bambini. Non posso andare a vedere mio figlio (otto anni) quando gioca, lui è attaccante. È bravino. Io però ero più bravo.

Totti, stimolato da Costanzo, è tornato a parlare di calcio rivelando che il suo sogno è vincere la Champions League con la maglia della Roma. Infine, dopo aver stilato la formazione della sua squadra ideale (Buffon, Maicon, Candela, Samuel, De Rossi, Xavi, Iniesta, Totti, Ronaldo, Messi, Ibrahimovic), ha rivelato un episodio avvenuto di recente:

Dopo Inter-Roma, tornai a casa tardissimo e trovai a casa i disegni dei miei gol fatti dai bambini con scritto ‘bravo, papà’. Mi sono commosso.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Calciatori Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più