Emma Marrone in intimo: nuova testimonial Sloggi

La cantante salentina nuova testimonial Sloggi: la foto su Facebook.

Arriva su Facebook l'annuncio che Emma Marrone sarà la nuova testimonial della Sloggi, accompagnato da una foto della cantante in intimo, con tanto di chitarra e giacca di pelle nera. Uno scatto che è piaciuto molto ai fan di Emma, visto che al momento conta oltre 5 mila like e tantissimi commenti.

Va detto però che non sono tutti commenti positivi, come spesso accade sui social: c'è chi ironizza sul fatto che ci sia stato un abuso di Photoshop - che avrebbe eliminato qualche imperfezione fisica e qualche chilo - chi sottolinea come la cantante abbia molto più seno di quanto si veda, e chi contesta aspramente il fatto che alle spalle della ragazza compaia la testa di un orso polare.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

Ci sono però ovviamente anche tantissimi fan felici di questa novità, che esaltano la bellezza della cantante salentina. E sono più numerosi dei detrattori. Un altro colpo perfetto per Emma, che non sarà fortunatissima in amore, ma che nessuno può fermare sul lavoro.

A breve rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest, sta ottenendo da mesi grande successo con il suo album Schiena, ha firmato una linea di borse per Mia Bag, e ha già all'attivo un'altra campagna pubblicitaria, quella per Line.

A questo punto chi la critica può anche sprecare il fiato: lei continua dritta per la sua strada e si gode i suoi successi.

emma-marrone-sloggi

  • shares
  • Mail