Una riflessiva Teresa Cilia si è sfogata su Facebook parlando di sentimenti, emozioni, stati d’animo turbolenti che, negli ultimi tempi, hanno scosso la sua sfera sentimentale:

Nella vita si fanno molti errori e anch’io ho commesso i miei. Il mio tempo, sprecato e dedicato a chi non ha apprezzato niente, è stato uno di questi. I miei sentimenti, feriti e illusi, dedicati a chi non li meritava, sono stati un altro grande errore. La rabbia e le lacrime, per chi non si è degnato neanche di chiedersi come stessi, è stato forse uno dei più grandi. Nella vita si sbaglia, ma gli errori aiutano a capire, a imparare.

I fan più accaniti dell’ex trono under Ragazzi e Ragazze sostengono che la bella siciliana abbia fatto, in qualche modo, riferimento alla passata storia con Tommaso Scala, in procinto di una scelta (Flavia Fiadone?!):

Oggi valuto bene a chi dare il mio tempo, preferisco spenderlo per me se non è meritato. Mi innamoro a fatica, mi fido poco e sono diffidente perchè il mio cuore e i miei sentimenti meritano rispetto. La rabbia la uso in modo costruttivo e non gli permetto più di distruggermi. Le lacrime…beh, quelle non ho saputo fermarle, ma ho imparato a gestirle molto meglio.

E se un nuovo colpo di scena (il ritorno in trasmissione) rimescolasse le carte? Giovanni Conversano ed Elga Enardu non vi hanno insegnato nulla?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto