Gli ex protagonisti di Uomini e Donne sono tra i più richiesti dai locali della Penisola per le tradizionali serate dedicate alla donna il prossimo 8 marzo. Ecco una serie di appuntamenti con i volti più amati (Emanuele Trimarchi, Cristian Gallella, Aldo Palmeri, Francesco Monte e Tommaso Scala) dalle telespettatrici del programma di Maria De Filippi.

CRISTIAN GALLELLA: il fidanzato di Tara Gabrieletto presenzierà ad una sfilata di intimo, con cena spettacolo al Teatro Bauffremont di Caltanissetta e successivamente al Cafè Las Vegas di Barrafranca, in provincia di Enna.

TOMMASO SCALA: il modello di Torre Del Greco brinderà con le proprie fan al al The Rocks di Salerno.

FRANCESCO MONTE: il neo compagno di Cecilia Rodriguez sarà a Foggia, all’International Ricevimenti.

EMANUELE TRIMARCHI: la scelta di Anna Munafò prenderà parte a ben due eventi: sarà, infatti, la guest star del Lucignolo di Lamezia Terme e all’Akropolis Glam di Rende, in provincia di Cosenza.

ALDO PALMERI: felicemente accoppiata ad Alessia Cammarota, il piazzaiolo catanese si dividerà tra Manfredonia, provincia di Foggia, all’Hotel Gabbiano e il Mama Club di via Salaria per L’Aquila, località Caporio.

Non c’è che l’imbarazzo della scelta. E voi, care lettrici, dove andrete quest’anno a festeggiare il giorno dedicato alla bellezza femminile?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto