Lady Gaga non si è fatta troppi problemi ad abbandonare la cerimonia di consegna degli Oscar 2014 per raggiungere una vecchia amica. La cantante 27enne ha infilato l’uscita prima ancora che venisse annunciato il vincitore nella categoria Miglior film (per la cronaca, la statuetta è andata a 12 anni schiavo).

Ad attendere la signorina Germanotta al party organizzato da Elton John c’era nientepopodimenoche Donatella Versace, che con la diva ha recentemente intrapreso una proficua collaborazione professionale. Ad immortalare le due compagnone ci ha pensato invece Heidi Klum, anche lei fra le invitate all’evento di Sir Elton.

Di fronte ad una situazione del genere, la bellezza teutonica non è riuscita a tenere a bada lo smartphone ed ha cristallizato il momento insieme alle due star con un autoscatto prontamente pubblicato su Instagram. Sul volto di tutte e tre, la gioia di vivere, la felicità, il gaudio! (Soprattutto sul viso della Versace e di Lady Gaga).

Domenica mattina l’Academy aveva sorpreso tutti annunciando l’arrivo sul tappeto rosso di Lady Gaga. Si era pensato che ci fosse spazio anche per lei sul palco degli Oscar – magari per una performance – e invece la cantante è rimasta seduta in platea insieme a molti altri VIP. Meglio risparmiare le forze, e l’anca, per il tour ormai alle porte.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto