Naike Rivelli ha deciso di farsi un bagno alle terme. E voi direte: “Beh?”. Il fatto è che ha deciso di condividerlo con i suoi numerosi fan e ha caricato la scena su Vine. La celebre figlia di Ornella Muti ama provocare e non si tira sicuramente indietro di fronte alla possibilità di far parlare di sé. Come non ricordare il video girato dalla nonna che la riprende di schiena e che le è costato la censura su Instagram? Una scena simile aveva provato a rifarla la nostra Grazia Sambruna con risultati diversi

Ebbene, adesso, Naike ha deciso di dribblare l’ostacolo e di caricare alcune immagini simili mentre si immerge, completamente svestita, mentre entra alle terme. Non sappiamo se anche in questo caso c’è lo zampino della nonna complice. Lei, comunque, questa volta ne è completamente conscia, visto che accompagna la scena con la scritta:

Non vorrei deludere i miei fan con troppa censura..

[iframe width=”600″ height=”600″ src=”https://vine.co/v/MmJPxnrEt7W/embed/simple” frameborder=”0″]

Direi che i fan potranno essere ben felici del regalo, no? Proprio la Rivelli, ieri è stata protagonista di un servizio su Lucignolo 2.0 a causa del video musicale di Défaillance che ha provocato critiche e polemiche. Ma non per le scene bollenti e ammiccanti bensì per colpa di un chihuahua che sbuca dalle gambe del partner maschile di Naike. E gli animalisti hanno protestato.

cane

A quel punto, la cantante ha spiegato che il cane è il suo e che si era posizionato proprio lui in quel punto. Di sua sponte.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto