Denny Montesi, l’imprenditore romagnolo con cui l’attrice e showgirl Anna Falchi ha avuto una relazione, da cui è nata la sua prima figlia Alyssa, è stata ospite della puntata odierna di Domenica Live, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso.

In quest’intervista, Montesi ha proprio parlato della sua storia d’amore con l’attrice italo-finlandese che è giunta al termine con molti strascichi. La Falchi, infatti, in varie interviste rilasciate in passato, ha dichiarato che Montesi l’ha tradita mentre lei era incinta, aggiungendo anche che l’imprenditore le avrebbe proposto anche di abortire.

Riguardo il tradimento, Denny Montesi ha fermamente dichiarato di essere stato vittima di un raggiro da parte dei fotografi e che la donna con la quale è stato immortalato non è altro che la moglie di un suo caro amico:

C’è stato un semplice abbraccio in spiaggia con una donna, che Anna conosceva benissimo. Il marito era lì vicino a noi solo che il fotografo è stato bravissimo a toglierlo. Sono rimasto male perché Anna avrebbe dovuto dire qualcosa a mia difesa. Lei è uscita benissimo, io ho fatto la figura di quello che ha tradito la compagna incinta.

Per confermare questa tesi, è intervenuto anche il marito di questa donna:

La donna fotografata in spiaggia era mia moglie. C’ero anch’io lì vicino ma è stata tagliata la mia immagine. Io e Denny ci conosciamo da tanti anni, lui conosce la mia famiglia, non c’è problema. I giornali hanno parlato di una love story perché hanno poco da scrivere. In quel frangente, Denny non ha tradito Anna. E’ un amico di famiglia. Questa storia va avanti da 4 anni. E’ una montatura dei giornali. E’ ora di farla finita. Sono stupidaggini.

Tornando alla faccenda dell’aborto, Denny smentisce categoricamente tutte le accuse, affermando di aver sempre voluto la nascita di sua figlia Alyssa:

Queste dichiarazioni sono false. Nell’ambiente dello spettacolo, molti fanno il ragionamento del “parlar bene o parlar male, purché se ne parli”. So che non è il caso di Anna. Dovete chiedere a lei perché ha detto queste cose. Mi aspettavo che smentisse. Per difendere il mio ruolo di padre e per difendere mia figlia, Anna avrebbe dovuto pensarci. La notizia è falsa e lo dico per l’ultima volta. E se fosse stata vera, avrebbe dovuto tenerla per sé.

Infine, Denny Montesi ha rigirato le accuse di tradimento, dichiarando che Anna Falchi ha iniziato a frequentare il suo attuale compagno, Andrea Ruggeri, quando era ancora impegnata con lui:

Sono uscite foto in cui Anna baciava un altro uomo quando stavamo ancora insieme. Non c’eravamo lasciati. Quelle foto sono uscite e noi eravamo ancora insieme. Lei mi ha tradito. E’ il suo attuale fidanzato. Lei invece mi ha accusato di averla tradita e di avermi perdonato.

A questo punto, non resta che attendere la nuova contro-replica della Falchi.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto