Non ancora trasmessa in tv, la scelta sui generis di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota rischia di non deludere le attese dei fan di Uomini e Donne che, ad oggi, seguono già con estremo interesse l’evolversi della loro storia d’amore. La neo coppia è stata immortalata durante la loro prima uscita al cinema e nel salone di bellezza dove lavora lei.

Come accaduto per Anna ed Emanuele, i due innamorati partiranno per un viaggio ripreso dalle telecamere del programma di Maria De Filippi come annunciato dalla pagina ufficiale Facebook dell’ex corteggiatrice napoletana:

Vi informiamo che Aldo e Alessia a breve faranno il viaggio (appena avremo maggiori informazioni sulla data e il luogo ve lo diremo). Aldo è sceso a Catania per passare il fine settimana in famiglia, Alessia sta lavorando a Roma invece. Domani Aldo risalirà di nuovo.

Lo staff della stessa pagina ha categoricamente smentito ogni tipo di separazione dovuta a litigi:

Alessia e Aldo non hanno discusso. Avevano di meglio da fare ieri e in questi giorni. Stanno bene e si vivono felicemente il loro amore. Le malelingue, gli invidiosi, i gufi e le persone cattive e meschine ci saranno sempre… Per favore evitiamo di credere a tutto ciò che viene detto.

E’ lo stesso pizzaiolo catanese ad esprimere tutta la propria contentezza con uno scatto inedito su Facebook.

Tutto bene quel che finisce bene?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto