E sono 3. Gwen Renée Stefani, storica ‘voce’ dei No Doubt, ha partorito. La cantante ha infatti dato alla luce il suo terzo figlio nella giornata di venerdì, con al fianco ovviamente l’amato Gavin Rossdale. A cinguettare la notizia lo stesso neo papà, con tanto di nome ufficializzato.

Welcome Apollo Bowie Flynn Rossdale‘, ha twittato Gavin, per due genitori che si sono finalmente trattenuti nello scegliere il nome del piccolo. D’altronde Apollo non è niente rispetto a Kingston James McGregor, nato il 26 maggio del 2006, e a Zuma Nesta Rock, nato il 31 gennaio del 2008.

Bowie non è altro che il nome da nubile della madre di Rossdale, mentre Flynn è il nome da nubile della madre di Stefani. La ‘stranezza’, ovviamente, doveva essere di casa anche in questo caso, per un doppio omaggio ‘materno’ curioso ma decisamente riuscito.

Gwen e Gavin, va detto, sono una delle coppie più solide dello showbusiness americano, essendosi sposati ben 11 anni fa. E non una bensì due volte. Prima a Londra e poi a Los Angeles. Il primo incontro tra i due risale però a quasi 20 anni fa, perché il colpo di fulmine sbocciò nel lontano 1995, quando Rossdale era ancora il leader del gruppo Bush. Prima di Gavin la Stefani ebbe un’altra lunga relazione con il bassista dei No Doubt Tony Kanal, durata circa 6 anni.

Ma questa è storia vecchia, perché la Stefani ha poi cementificato il proprio amore con Rossdale, tanto dall’accogliere quest’oggi il nuovo arrivato di casa. Auguri ai due neo genitori.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto