Elisabetta Canalis spiega i perché dell’addio all’Italia

“Cosa mi ha spinto ad andare via dall’Italia di punto in bianco? Semplice, chiudere una storia è complicato, cercare di ignorare il dolore è sbagliato, perché è una cosa che poi va a toccarti sempre più in profondità”. Parole e pensieri di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis spiega i perché dell'addio all'Italia

“Cosa mi ha spinto ad andare via dall’Italia di punto in bianco? Semplice, chiudere una storia è complicato, cercare di ignorare il dolore è sbagliato, perché è una cosa che poi va a toccarti sempre più in profondità”.

Con queste parole Elisabetta Canalis si è confessata sulle pagine di Chi. Protagonista del gossip americano grazie all’imminente via di Dancing With The Stars, Ballando con le Stelle made in Usa, l’ex Velina è tornata a parlare della rottura con George Clooney.

“Non volevo più affrontare il mondo in quel momento, sono umana anch’io. Vedere vivisezionata la mia sofferenza per me non era facile. E, qui a Los Angeles, ho trovato la serenità”. “Non credo si sia mai pronti alla fine di una relazione. Ho sempre vissuto la conclusione delle mie storie più importanti come una sorta di fallimento sul piano personale. Dalla vita ho avuto tanto e il lavoro è l’unica cosa a cui mi possa aggrappare per andare avanti”.

Elisabetta punta quindi con forza all’avventura statunitense, nella speranza che i suoi sogni lavorativi si possano realizzare, senza dover fare un mesto e triste ritorno in Italia. Quindi forza Canalis, in bocca al lupo!

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Elisabetta Canalis

Tutto su Elisabetta Canalis →