Sono giorni difficili per Justin Timberlake e i suoi fan. Se solo martedì scorso il cantante aveva mostrato allegramente il dito medio ad una ragazza che aveva osato fare altrettanto durante un concerto, l’ex di Britney Spears ha ‘dovuto’ ripetersi durante un’altra tappa del 20/20 Experience Tour.

Come dimostrato dal video che troverete in testa al post, Timberlake si è infatti ritrovato a dover ‘schiaffeggiare’ la mano di uno sconosciuto che stava provando a palpargli le natiche. Il fattaccio avviene dopo una quarantina di secondi. D’altronde il celebre ‘sedere’ di Justin è ufficialmente di proprietà della moglie Jessica Biel, che può dirsi più che soddisfatta della scena in questione.

FRANCE-FILM-FESTIVAL-CANNES

Timberlake sembrerebbe averlo quasi voluto ufficializzare una volta per tutte, riuscendo nell’impresa di vedere persino i ‘pericoli’ alle proprie spalle. Perchè quella mano rapida e ‘assassina’ era arrivata ad un passo dal raggiungere il proprio ricco bottino, fino al ‘ceffone’ volante con cui il cantante ha fulminato il suo misterioso proprietario. Dolorante al palmo, fulgorato dallo sguardo avvelenato della popstar e perché persino ‘umiliato’ dinanzi ai presenti, vista la figura barbina portata a casa.

Lezione del giorno, potremmo dire per chiudere la questione, non provare mai a toccare il sedere di Justin Timberlake. Perché qualsiasi cosa voi vogliate fare, statene certi, non arriverete a destinazione. A meno che non vi chiamiate Jessica Biel.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Video Scandalosi Leggi tutto