Laura Chiatti incinta di Marco Bocci? Emma Marrone: "Una benedizione per me"

La cantante salentina su Twitter commenta non senza polemica la possibile gravidana dell'attrice che ora sta col suo ex

Laura Chiatti e Marco Bocci si sposeranno il prossimo 4 luglio nella Basilica di San Pietro a Perugia. Questa è una notizia, confermata da Padre Martino che officerà la cerimonia. Nelle ultime ore è circolata una nuova indiscrezione sulla coppia di attori. A rilanciarla in rete ci ha pensato la sempre attenta Selvaggia Lucarelli, la quale su Twitter ha dato conto del gossip sulla presunta gravidanza dell'ex fidanzata di Francesco Arca.

A questo punto un utente di Twitter ha tirato in ballo Emma Marrone, ex dell'attore di Squadra antimafia, ironizzando sulla maledizione della cantante: "prima la scaricano e subito dopo si sposano e fanno figli come conigli!". Con riferimento, non soltanto a Bocci-Chiatti, ma anche evidentemente alla coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, altro suo ex celebre. Bene, l'ex allieva di Amici non è riuscita a trattenersi ed ha risposto alla provocazione con un tweet fin troppo esplicito:

emma marrone natale dicembre 2013

Le interpretazioni delle parole della Marrone naturalmente possono essere tante e di tutti i tipi. La replica di Emma dimostra il suo 'rosicamento', già messo in luce da un altro presunto riferimento alla coppia mascherato in un tweet? Oppure, al contrario, è prova della maturità della 29enne cantante, capace di voltare pagina dal punto di vista sentimentale, senza troppi rimorsi e rimpianti?

Mentre cerchiamo di darci una risposta sensata, forse sarà il caso di capire se effettivamente la Chiatti sia incinta o meno.

  • shares
  • Mail