Per la serie “coppie male assortite”, vi presentiamo Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy. In principio, quando ne scrivemmo per la prima volta, speravamo si trattasse di un flirt passeggero: uno sfizio.

E invece così non è stato. L’ex bambina prodigio, sorella di Elizabeth Olsen e gemella di Ashley, ha accettato la proposta di nozze avanzata dal fratellastro di Nicolas Sarkozy, l’ex Presidente della Repubblica Francese. Questo vuol dire che Mary-Kate si imparenterà in qualche modo con Carla Bruni? Pare proprio di sì.

Non è la prima volta che un’indiscrezione del genere fa il giro della Rete, ma questa – a differenza delle altre – potrebbe essere quella buona buona. I tempi sono maturi: dal 2012 i due onvivono in un lussuoso appartamento di Manhattan e vengono spesso avvistati sugli spalti delle partite casalinghe dei New York Knicks, tutti indaffarati a sbaciucchiarsi come adolescenti in calore.

Sull’intera vicenda, il giudizio definitivo l’ha dato l’ex signora Sarkozy non appena è stata messa al corrente della nuova conquista di Olivier. “È una cosa grottesca“. Difficilmente ci spingeremmo ad usare un aggettivo così estremo, ma ce lo chiediamo anche io: “Come è possibile che stiano insieme?”. A noi sembrano diversi in tutto e per tutto. Mistero.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto