Per entrare in casa, Mia ha vinto il ballottaggio contro Danila ricevendo la telefonata della mamma.

Grande Fratello 2014: Mia Cellini?

Età: 22 anni
Data di nascita: 4 aprile 1991
Luogo: Roma
Vive a: Guidonia (Roma)
Stato civile: nubile
Altezza: 172 cm
Peso: 68 kg
Occhi: castani
Capelli: neri
Studi effettuati: licenza media
Lavoro: make up artist – YouTuber

Con il suo “Gnappettaaa – MakeUp e non solo” è diventata una delle blogger più cliccate su YouTube. Mia, nei suoi video, dà consigli “veraci” su trucco, capelli e sulla bellezza in generale. Prima di sbarcare sul web, ha frequentato un corso di trucco professionale e ha cominciato a lavorare presso dei centri estetici. I video che carica online sono molto divertenti perché Mia è spontanea e naturale, proprio come nella vita quotidiana, ma confessa di essere anche fanatica e permalosa. E’ fidanzata, vive con la mamma e ha due sorelle più grandi, entrambe sposate con figli. Il papà è deceduto qualche anno fa e Mia lo ricorda ancora con gli occhi dell’amore. Da piccola ha avuto problemi a causa del suo aspetto fisico: era “cicciotella” e veniva presa in giro a scuola dai compagni, così ha deciso di abbandonare gli studi prima di conseguire il diploma di grafico pubblicitario. Negli anni il sovrappeso è aumentato (“mangiare era l’unica cosa che mi rendeva felice”, racconta), fino a quando Mia si è resa conto di non riuscire più a salire le scale senza avere il fiatone: il 10 giugno del 2010 si è guardata allo specchio e ha deciso che doveva dimagrire. E’ riuscita a perdere, da sola, quasi 70 kg e oggi, finalmente, si sente bene con sé stessa.

Partecipa a GF perché: “vorrei vincere e aiutare la mia famiglia a cui sono legatissima”.

Mia Cellini potrebbe contendersi l’ingresso nella casa del Grande Fratello 13 in onda a partire da lunedì 3 marzo 2014 su Canale 5.

E’ una verace romana di 22 anni, conosciuto dal popolo del web, sotto le mentite spoglie di Gnappetta in qualità di realizzatrice di tutorial di makeup su Youtube E’ arrivata a pesare 140 kg tanto da essere derisa dalle proprie coetanee. Non conosceva i segreti di Internet prima di approdare in rete.

CANALE YOUTUBE

Mia Grande Fratello 13

Grande Fratello 2014: Mia Cellini




























Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto