Marco Bocci e Laura Chiatti: matrimonio il 4 luglio? Padre Martino conferma

Padre Martino ufficializza il matrimonio di Marco Bocci e Laura Chiatti il 4 luglio nella Basilica di San Pietro a Perugia

E' ufficiale: Marco Bocci e Laura Chiatti son prossimi alle nozze. La conferma arriva, attraverso un'intervista a Grand Hotel, da Padre Martino, il sacerdote che officierà la cerimonia il prossimo 4 luglio all'interno della Basilica di San Pietro a Perugia:

Voleva sposarsi a tutti i costi nel mese di giugno, e assolutamente di pomeriggio, ma ho dovuto dirle che non era possibile perché celebro i matrimoni solo di sabato, mai di domenica, e i sabati pomeriggio di giugno erano già tutti occupati. Lei però non si è arresa; continuava a insistere e alla fine ho dovuto tenerla a freno, tanto era incontenibile il suo entusiasmo e ho proposto il 4 luglio.

Marco Bocci Laura Chiatti

La coppia sta già seguendo un corso prematrimoniale:

Stanno già frequentando a San Venanzo, a sette chilometri da Marsciano dove è nato e abita Marco Bocci. E' giusto che chiunque si sposi con il rito religioso segua il corso per fidanzati ed essere preparati a questo passo. E loro, a quanto mi hanno detto, ci tengono tantissimo.

La chiesa può ospitare fino a 600 persone e i due attori hanno specificatamente richiesto un organo che scandisse le musiche della liturgira:

Sì, e non solo; abbiamo anche due cori, uno polifonico e uno gregoriano.

I paparazzi son avvisati... esclusive permettendo!

  • shares
  • Mail