Tutti vogliono il sex tape di Kim Kardashian

Tutti vogliono il sex tape di Kim Kardashian

Il sex tape di Kim Kardashian continua inesorabilmente a far parlare di se'. Perché se pochi giorni fa vi abbiamo svelato che esiste un 'misterioso benefattore' che sarebbe disposto a comprare tutti i filmati hot della Kardashian per toglierli definitivamente dal mercato, ecco oggi arrivare un'altra clamorosa offerta.

La Vivid Entertainment (che detiene i diritti del sex tape) avrebbe ricevuto una proposta quasi indecente da Pornhub.com, che si autodefinisce il più grande sito per adulti del Pianeta. L'offerta? 5 milioni di dollari, ovvero un sesto rispetto a quanto chiede Steven Hirsch, amministratore delegato della società, riuscito nell'impresa di far partire una vera e propria asta.

Pornhub.com, che è al 100% gratuito, sottolinea come il valore dato da Hirsch al sex tape sia innegabilmente eccessivo, a causa del mercato homevideo, destinato ormai a morire. Quindi ora cosa accadrà? Hirsch accetterà l'offerta da 5 milioni di dollari, o terrà duro, aspettando rilanci ancor più 'grassi'?

Fonte: Tmz

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: