Nuove indiscrezioni sul cast della tredicesima edizione del Grande Fratello a pochi giorni dalla partenza ufficiale fissata per lunedì 3 marzo su Canale 5 con una confernatissima Alessia Marcuzzi. Secondo quanto riporta DM (la notizia è stata ripresa anche da alcuni quotidiani on line come Il tempo), Mediaset e la Endemol avrebbero in serbo in piano B per risollevare l’eventuale emorragia di telespettatori delle prime puntate: l’innesto di alcuni volti semiconosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia.

Tra le papabili concorrenti semivip del Gf nostrano, spunta l’onnipresente nome (e volto) di Cecilia Rodriguez (già indicata da molti come isolana dell’Isola dei Famosi). La modella argentina ha tutte le parte in regola per entrare a far parte della rosa dei papabili concorrenti della nuova stagione:

– Ha una sorella già famosa, Belen. Uscire finalmente dalla sua ombra sembra il passo necessario per dare avvio ad una promettente carriera nello showbiz made in Italy

– Un fidanzato del calibro di Francesco Monte. Quanti intrecci dentro e fuori il loft nel tentativo di minare (o no) il loro amore da copertina

– Bellezza argentina: un fascino esotico e dirompente non guasta mai

– Una folta schiera di fan e hater che rendono più appettitoso il televoto

– L’alto impatto mediatico post partecipazione sarà altissimo. Chissà se accetterebbe di farsi intervistare anche da Barbara D’Urso, nemica giurata della più famosa sorella…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto