Poco più di un anno fa, a gennaio 2013, Novella 2000 annunciava che tra Pippo Inzaghi e Alessia Ventura era tornato il sereno che la showgirl aveva accettato un invito a cena da parte dell’ex calciatore di Atalanta, Juventus e Milan. Pochi giorni dopo il medesimo settimanale riportava le dichiarazioni della stessa Ventura, che smentiva il ritorno di fiamma e si dichiarava senza troppi giri di parole “single”.
Oggi, 27 febbraio 2014, il nuovo capitolo e sullo sfondo c’è sempre il medesimo settimanale. Novella 2000 infatti ha pubblicato alcune foto nelle quali Pippo e Alessia appaiono insieme a Milano in occasione di una serata evento che vedeva in consolle Dj Francesco, all’anagrafe Francesco Facchinetti.

La Ventura e Inzaghi hanno rotto nel 2011 dopo il presunto tradimento dell’ex calciatore con Marika Fruscio. Successivamente, e in più circostanze, si era però parlato di un riavvicinamento tra i due, sottolineando soprattutto come SuperPippo non fosse mai riuscito a dimenticare la bella ex letterina di Passaparola.

Alla fine però le cose tra la soubrette e l’attuale allenatore della Primavera del Milan non erano mai tornate come prima. Ora la possibile svolta, con i due fotografati – senza nemmeno troppe opposizioni – ad una festa insieme. Non ci sono baci ed effusioni, ma i sorrisi, quelli, non mancano. Che si tratti della conferma ufficiale del ritorno di fiamma?
Al momento nessuno dei due diretti interessati conferma né smentisce; anzi, la bella Alessia lascia l’Italia e va alle Maldive (per motivi di lavoro), come racconta lei stessa sui social network attraverso la pubblicazione di alcune fotografie.

Che sia davvero la volta buona?

alessia ventura spiaggia

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Calciatori Leggi tutto