Grande Fratello 13, Gianluca Vacchi tra i concorrenti?

L'imprenditore amante dei social network potrebbe varcare la porta rossa della casa di Cinecittà...

Segnatevi questo nome: Gianluca Vacchi. Si tratta di un imprenditore abbastanza popolare sui social network al punto da essere considerato un 'instagramdipendente'. Roba da 67.888 followers su Instagram e 132 mila fans su Facebook.
Titolare del sito gvlifestyle.com, Vacchi è finito più volte sui settimanali di gossip avendo avuto (o, almeno, gli sono stati attribuiti e non crediamo lui ne sia dispiaciuto) flirt con donne del calibro di Melissa Satta e Michelle Rodriguez. Vacchi ha amicizie importanti, come quelle di Matteo Marzotto e Lapo Elkann. Ma perché vi raccontiamo tutto ciò oggi?
Perché, stando ad un'indiscrezione lanciata dal quotidiano Liberto nella sua edizione odierna, Vacchi potrebbe essere uno dei concorrenti in gara al Grande Fratello 13, il reality show in partenza lunedì prossimo su Canale 5.

Certamente non si tratterebbe propriamente di un volto nuovissimo nel panorama del mondo dello show business italiano, ma l'ipotesi non è del tutto da scartare. D'altronde un tipo come Vacchi, maturo ma giovanilistico, affascinante, creativo, ricco, esibizionista, iper tatuato e palestrato pare rispondere perfettamente al profilo ideale per un programma come quello condotto da Alessia Marcuzzi.

gianluca vacchi

Come raccontato puntualmente da TvBlog, al momento per quanto riguarda il cast del Grande Fratello 13 c'è solo la certezza che uno tra Lorenzo Guiggiani, Eithel Di Tondo, Enzo Capasso e Diletta Di Tanno entrerà nella casa grazie al televoto. Inoltre dovrebbe esserci tra i concorrenti una ragazza che ha perso un braccio.

Domani a Roma si terrà la conferenza stampa di presentazione nella quale probabilmente verranno annunciati i primi nomi. Ci sarà anche quello di Gianluca Vacchi?

Foto via Instagram

  • shares
  • Mail