Gli uomini più sexy: George Clooney? No, meglio Vincent Cassel

vincent cassel sexy simbol

Un sondaggio dell’Associazione Donne e Qualità della vita ha domandato quali fossero gli uomini più desiderati dalle donne italiane. E alcuni risultati smontano i miti e i luoghi comuni più ancorati.

Il target è stato dai 20 ai 60 anni e le donne intervistate 800. Al primi posto, con il 23% delle preferenze Vincent Cassel, marito di Monica Bellucci. Si deve 'accontentare' di un secondo posto il modello David Gandy (18%) mentre Johnny Depp resta in top 3 con il 15,5% dei voti.

Ecco gli altri classificati: quarto posto (al 12%) per Filippo Magnini, esploso con il gossip con Federica Pellegrini e, a quanto pare, già molto amato dalle italiane. Rimane apprezzato Brad Pitt al quinto posto (11%), Benicio del Toro (7,5%) e al settimo posto Luca Argentero (5,5%).

Vediamo gli ultimi posti: Ottava posizione per Javier Bardem (3%), poi al nono Tobey MaGuire. E George? Finisce al decimo posto, ad un soffio dall'uscita della top 10.

Insomma, i nomi ve li abbiamo dati, ora tocca a voi: approvate o fareste scivolare in prima posizione (o ultima) qualcuno?

  • shares
  • Mail
33 commenti Aggiorna
Ordina: