Non è un periodo particolarmente fortunato per Kevin-Prince Boateng, il calciatore dello Shalke04 (ieri sconfitto pesantemente per 6-1 in casa dal Real Madrid in Champions League): prima i problemi della fidanzata Melissa Satta con il fisco perché non avrebbe dichiarato i compensi legati alle apparizioni televisive e ai servizi fotografici effettuati all’estero nel corso degli ultimi 3 anni, beccandosi la multa da 120 mila euro disposta dall’Agenzia delle entrate. Quindi il non grave malore dell’ex velina di Striscia la notizia, che a breve diventerà mamma, e che proprio a seguito del piccolo incidente accaduto nel giorno del suo compleanno, ha deciso che “starò in Germania e non prenderò più voli per l’Italia fino al parto”.

A chiudere il quadro per nulla positivo, la notizia della morte della nonna del calciatore ex Milan, avvenuta pochi giorni fa. È stato lo stesso Boateng ad annunciare la scomparsa della cara, attraverso la sua pagina Twitter.

Il calciatore ha postato tramite il suo account una vecchia foto che mostra la sua adorata nonna quand’era ancora giovanissima. Come didascalia Boateng ha scelto un sintetico ma evidentemente molto sentito “Rip Grandma”.

In attesa di poter tornare a sorridere con la nascita del primogenito della coppia, Kevin e Melissa starebbero pensando al tanto chiacchierato matrimonio, che appare sempre più vicino, soprattutto dopo che il calciatore ha ottenuto il divorzio dalla prima moglie. Ora però le attenzioni sono tutte al pancione della bella showgirl, pronta a coronare il sogno di diventare mamma a 28 anni.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Calciatori Leggi tutto