E’ finalmene arrivata la cicogna in casa di Cristiano Angelucci di Uomini e Donne e Elisa Panichi. Qualche giorno fa, è venuta al mondo la piccola Cecilia. L’annuncio è stato dato dal fratello di lui, Alessandro sul proprio profilo Facebook:

Si tratta del secondo fiocco rosa in casa Angelucci dopo l’arrivo di Ginevra, figlia di Salvatore e Karina Cascella che, oggi, ha 3 anni.

elisa panichi cristiano angelucci

Alla coppia di neo genitori, adesso, non resta che il matrimonio come confessato, diverse settimane fa a Visto:

Qualche anno fa avrei evitato di rispondere o l’avrei fatto tanto per non restare in silenzio. Ma non sarei stato convinto. Oggi invece sono certo che voglio che Elisa diventi mia moglie. Non abbiamo iniziato a fare i preparativi, perché adesso siamo concentrati sull’ arrivo del bambino, ma ci penseremo presto. La mia vita da quando c’è lei è cambiata in meglio: tutto quello che facevo prima lo faccio ancora adesso, solo ora c’è lei. Ed è bellissimo. Inoltre credo nel valore del matrimonio come vincolo e tutela del nostro rapporto: ci tengo ad assumermi tutte le responsabilità posibili nei confronti di Elisa e di nostro figlio, anche se non credo che il matrimonio possa far crescere il nostro sentimento: siamo già molto innamorati e molto felici.

Auguri!!!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto