Da qualche mese, nel trono over di Uomini e Donne, si affronta il delicato tema dei fidanzamentri extra. Antonio J. avrebbe frequentato una ragazza durante l’estate, Barbara si sarebbe circondata di amicizie vip alquanto speciali, Gemma avrebbe vissuto un amore clandestino con Ennio da oltre 20 anni (come raccontato da Franco Garna). Ma al centro di ogni mira polemica c’è lei: Colomba Mecozzi, secondo Tina Cipollari, sarebbe fidanzata ufficialmente con un misterioso uomo. La dama non ci sta e si sfoga su Facebook:

Sono amareggiata di quello che sta succedendo.. Cattiverie gratuite infondate solamente per gettare fango con chi onestamente si rapporta con le persone… Le voci rimangono voci ma hanno un eco non sempre positivo.. Anche sulla cara Tina me ne hanno dette tante … Visto che siamo della stessa citta’ e molto peggio… Pero certo non uso fango per difendere la mia dignità come fa lei….

Anche Graziano, invece, accusato di vedersi con altre pretendenti fuori dal programma, risponde per le rime via social network:

Nuovi colpi di scena nelle prossime puntate?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto