Carlitos Tevez è diventato papà per la terza volta. Il calciatore della Juventus, reduce dal gol decisivo nel derby giocato domenica scorsa contro il Torino, ha annunciato su Twitter il lieto evento, con tanto di foto appena scattata. Si tratta di Lito Junior, il terzo figlio per l’attaccante argentino 30enne, già papà di Florencia e Katia.

Alla fine del 2013 Tevez fu costretto a rientrare in ritardo a Torio dalle vacanze natalizie perché la moglie Vanessa Mansilla era alle prese con dei problemi alla gravidanza (vissuti già qualche anno fa quando era incinta di Katia, bambina nata prematura e rimasta per dodici giorni in terapia intensiva in condizioni critich). Anche per questo motivo c’era preoccupazione per la nascita del bimbo, che invece, a quanto si apprende, è avvenuta per fortuna senza complicazioni particolari.

Lito, il diminutivo di Carlitos scelto per il suo erede, potrà ricevere le carezze del papà però soltanto per qualche ora, in quanto Tevez dovrà raggiungere i suoi compagni di squadra in Turchia, a Trebisonda, dove la Juventus domani, giovedì 27 febbraio, affronterà il Trabzonspor nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Il calciatore rientrerà in casa soltanto venerdì pomeriggio.

La nascita di Lito, in ogni caso, corona uno dei momenti migliori della carriera del calciatore, che col gol segnato contro il Toro ha raggiunto Giuseppe Rossi al primo posto nella speciale classifica dei marcatori della Serie A.

Auguri!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Calciatori Leggi tutto