Laura Chiatti a Chi: "Con Marco Bocci vivo un amore sincero e vero"

L'attrice, sempre restia a parlare della sua nuova vita sentimentale, si lascia andare a qualche dichiarazione con il settimanale Chi.


Laura Chiatti e Marco Bocci sono ormai inseparabili dallo scorso dicembre, tanto che si parla già di matrimonio. I due attori umbri, da quando è iniziata la loro storia, non hanno mai rilasciato dichiarazioni a tale proposito, anche se ora il settimanale Chi pare essere riuscito nell'intento di strappare due parole alla Chiatti, memtre la coppia si trovava a Sanremo.

Marco Bocci è stato infatti uno dei presenter all'ultima edizione del Festival e la fidanzata lo ha accompagnato, e sotto i flash dei fotografi sono stati baci e coccole, ma nessuna intervista. Tranne brevi dichiarazioni, appunto, della Chiatti a Chi:

Vivo un amore sincero e vero, e voglio che sia privato il più possibile. Non ho mai usato la mia vita privata per finire su copertine e giornali. Non lo farò adesso con questo amore così diverso.

chiatti-bocci-chi
Quando il giornalista Parpiglia le chiede se siano vere le voci di un matrimonio imminente a Perugia, lei lo liquida con un sorriso e una frase a effetto:

Se vuoi andare veloce, corri da solo. Se vuoi andare lontano, corri insieme a qualcuno.

tatuaggio-laura-chiatti-chi
Intanto, da una foto pubblicata dal settimanale, scopriamo che la Chiatti si è tatuata sul braccio destro la data del giorno in cui ha conosciuto Bocci, 6.12.13, preceduta dalla parola Stop. Quasi a voler significare che da quel giorno per lei termina la corsa alla ricerca dell'amore, perché l'amore lo ha trovato con Marco.

Vedremo se questo amore sarà destinato a durare e soprattutto a portare i due attori dritti dritti all'altare. Chissà intanto cosa ne pensa Emma Marrone di tutto questo, visto che c'è chi giura che a dicembre lei e Bocci erano ancora una coppia...

Foto | Chi

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: