Una Lory Del Santo senza freni quella intervistata questa settimana da Chi. La showgirl è al montaggio del suo nuovo film da regista, The Lady, con protagonista Natalia Bush, e subito l’intervista diventa l’occasione per una dissertazione sull’amore omosessuale e sulle esperienze – più o meno trasgressive – della donna. E la Bush sembra risvegliare in lei grandi entusiasmi:

La guardo in estasi. Queste sono donne che mi fanno capire perché esiste il sesso senza sentimento. Poi è anche molto dolce, coerente ed è puntuale. Magari fosse un uomo!

A questo punto, la Del Santo rivela di aver ‘subito’ diverse avances da donne:

Beh, io sono stata corteggiata da tante donne nella mia vita. Poi, però, ho sempre pensato che in una eventuale unione avrei dovuto fare l’uomo; come carattere io ho sempre comandato… Il fatto è che le donne mi hanno sempre visto o come una persona da conquistare, proprio perché esprimo potere. Poi, io, personalmente, non ho mai ceduto perché non credo che sia necessario fare una cosa perché è di moda.

Però le è capitato, e più di una volta, che un uomo cercasse di coinvolgerla in una relazione a tre:

Ah, questo mi è capitato, eccome. Appuntamenti che pensavo essere galanti durante i quali arrivava un’altra. E io ero così lontana dal pensiero che subito mi veniva da chiedere a lui: “Ma non l’hai avvertita che c’ero io stasera?”. Non sapevo bene come reagire e alla fine me ne andavo, gettando l’uomo fra le braccia dell’altra e finendo lì il mio sogno di appuntamento galante. Ecco, se c’è un’altra, io mi ritiro, sono sempre troppo umile e rispettosa, non lotto. E poi io le cose le capisco a distanza, solo ora, per esempio, ho capito l’erotismo scomposto, il fatto di voler avere chiunque, tutte e tutti. Perché l’amore, ogni amore, ci rende felici. Oddio, anche molto tristi…

A questo punto Lory rivela che una relazione con una donna, a questo punto della sua vita, non è poi una cosa così impossibile:

Oggi non escludo niente. Anzi, una donna potrebbe meglio comprendere i miei desideri (certo più di un uomo). Di questi tempi la donna ha un fascino a tutto tondo e ha tutto. Per me, ormai, l’amore è un pacchetto che chiunque può aprire. Se dentro c’è una donna, un uomo o ci sono più persone o… chi lo sa? La combinazione non conta più.

Quale altra sorpresa è pronta a riservarci la Del Santo dopo i suoi numerosi toyboy?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto