Ilary Blasi e Francesco Totti in crisi? Niente di più falso. Ogni tanto qualche rivista di gossip ci prova a lanciare dei sospetti, ma il servizio fotografico che ci mostra questa settimana Chi vale più di mille parole. Scopriamo così che in questi ultimi giorni, complice la settimana di pausa per Le Iene a causa del Festival di Sanremo, Ilary ne ha approfittato per trascorrere come di consueto qualche giorno sulla neve, in Val Gardena. Con lei i suoi due bambini, Cristian e Chanel, i suoi genitori, Daniela e Roberto, e un’amica.

Francesco Totti è rimasto a Roma, impegnato nella riabilitazione, dopo l’infortunio di un paio di settimane fa. Ma poi ha deciso di raggiungere per un paio di giorni la sua famiglia a Ortisei, facendo una bella sorpresa alla sua Ilary.

I due coniugi hanno assistito felici alla gara di sci a cui hanno preso parte i due figli, impegnati tra miniclub e scuola sci per tutta la vacanza. Tra l’altro Totti è stato felice di vedere che il suo primogenito, Cristian, indossava il pettorale numero 10, proprio come la maglia del papà.

Ilary e Francesco ne hanno approfittato anche per fare una bella passeggiata tra la neve, spingendo una carrozzina. No, non hanno allargato di nascosto la famiglia: si tratta della figlia di un’amica. Ma il settimanale diretto da Alfonso Signorini si chiede se questa immagine non sia esplicativa anche della loro voglia di un terzo bebè.

La Blasi, del resto, negli ultimi tempi è stata data in dolce attesa più volte, ma ha sempre smentito, precisando però di non escludere prima o poi di allargare la famiglia. Per il momento la coppia si dedica a Chanel e Cristian e anche qualche giorno di vacanza insieme ai loro bambini serve per scacciare una volta per tutte le voci di crisi che troppo spesso i due si trovano a dover negare.

Fonte | Chi

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto