Gli amanti delle serie Tv saranno piacevolmente stupiti da questo particolare crossover che coinvolge due dei telefilm più apprezzati oltreoceano: Troian Bellisario di Pretty Little Liars e Patrick J Adams di Suits si sono fidanzati ufficialmente già dall’inizio di quest’anno, per quanto in segreto come ha rivelato una fonte.

Si sono fidanzati agli inizi di Gennaio e lo hanno tenuto nascosto. Lei sta nascondendo l’anello alla stampa.

Troian Bellisario e Patrick J Adams fanno coppia da circa tre anni, dopo una prima conoscenza avvenuta su un palcoscenico nel lontano 2009: nonostante le diverse location delle due serie tv (Pretty Little Liars è girata a Los Angeles, mentre Suits a Toronto) che li costringono a stare molto separati, i due attori non hanno mai fatto a meno di vedersi malgrado gli impegni lavorativi. Intervistata a Ottobre scorso, Troian Bellisario aveva spiegato in che modo si organizzassero per vedersi, lasciando intendere che potesse esserci un succoso cambiamento in arrivo.

Non siamo insieme per molti mesi dell’anno, quindi è un momento divertente quando ci troviamo di nuovo nella fase “ci stiamo conoscendo. Siamo nel bel mezzo di una grande avventura, ma ho la sensazione che ci vorrà più di una vacanza per viverla.

NBCUniversal Golden Globes Viewing And After Party - Red Carpet

Che fosse stato un accenno, per quanto involontario, alla proposta di matrimonio arrivata assieme ad un anello ancora sconosciuto alla stampa? Forse la richiesta della mano era nell’aria, ma finalmente è arrivata l’ufficialità: Troian Bellisario e Patrick J Adams si sposeranno presto almeno stando ai calcoli canonici degli statunitensi: ci vorrà massimo un anno dal fidanzamento, quindi intorno a Natale 2014 potremo avere informazioni in più.

Non possiamo che porgere i nostri auguri alla coppia!

Via | USMagazine

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto