Katy Perry e John Mayer hanno rotto i coBEEEEEEPni. Stando alle fonti del sito E!Online, la coppia sarebbe implosa per la millesima volta. Abbiamo perso il conto delle volte che questi due si sono presi e rilasciati, ma una stima approssimativa li mette allo stesso livello di Brooke e Ridge di Beautiful.

Eppure sembrava che tutto stesse andando alla grande. Katy aveva partecipato alla registrazioni e alle riprese del nuovo singolo di lui; John si era più volte lasciato andare a pubbliche dichiarazioni d’amore. Come questa:

Nom mi sembra di vivere una storia fra celebrità. Non mi sembra così per la prima volta in vita mia, davvero. Non è una relazione dall’alto profilo…so che in realtà è di alto profilo, ma è difficile da spiegare. Non mi sembra sia così ed è una cosa stupenda. Sono felice. Mi sembra qualcosa di molto umano.

Poi il patatrac. A rileggerle ora, le voci che davano la coppia prossima alle nozze fanno sorridere. Ed è roba di pochi giorni fa.

La popstar, già ex moglie causa divorzio da Russell Brand, sarebbe stata infatti pizzicata con enorme brillocco sull’anulare sinistro a Los Angeles, venerdì, mentre lasciava il Sunset Towers Hotel. Inevitabili ed immancabili i rumor del caso, che parlano di ‘proposta’ da parte di Mayer.

Sarà un caso che la rottura sia arrivata nel bel mezzo dei preparativi in vista del nuovo tour di Katy Perry? Per la serie, prima la carriera e poi l’amore. Se non ci pensa lei a smentire queste indiscrezioni, noi non possiamo far altro che pensare male.

Via | E!Online

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto