Justin Timberlake è un gentiluomo. Ma neanche lui è riuscito a trattenersi di fronte alla scortesia dimostrata da una fan, o presunta tale, durante il concerto andato in scena ieri sera a Philadelphia.

Nel corso dell’esibizione, il cantante 32enne non ha potuto fare a meno di notare il dito medio di una ragazza in seconda fila. Non c’erano dubbi: il gestaccio era rivolto proprio a lui, la star della serata. La reazione del marito di Jessica Biel è stata immortalata da un’altra spettatrice in un video poi pubblicato su YouTube.

Perché mi stai mandando a quel paese? Sei arrivata in seconda fila per farmi vedere il dito medio? Ma non ha senso! Volevi che lo vedessi?

Justin ha poi imitato la maleducata contestatrice, fingendo di truccarsi con il dito medio ben in vista. La tentazione di replicare al gestaccio con un gestaccio è stata troppo forte anche per una pop-star solitamente beneducata come il signor Timberlake.

Poteva andargli peggio, poteva rimanere vittima di un incidente simile a quello capitato ad un collega che porta il suo stesso nome. Ricordate quella volta che Justin Bieber venne centrato in pieno viso da una bottigliata? Di fronte ad azioni del genere, GossipBlog.it ci teniamo a ribadire la nostra piena condanna…non prima però di esserci congratulato con l’aggressore per la mira e la potenza del lancio. Avete visto che precisione?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto