E sono due. 40 anni esatti tra poco più di una settimana, Jenna Fischer è ufficialmente incinta. Ancora una volta. Ex star di The Office, serie in cui vestiva i panni di Pam Beesly, la Fischer aspetta un secondo bimbo dal marito regista Lee Kirk, come confermato dal portavoce dell’attrice a People Magazine.

Una gravidanza bis arrivata due anni e mezzo dopo la nascita di Weston Lee, con le prime congratulazioni di rito piovute ovviamente via Twitter.

“Sottovalutavo ciò di cui posso essere capace prima di avere un figlio”. “Pensavo di aver bisogno di alcune cose di cui in realtà non avevo bisogno. Volevo nove ore di sonno, ma alla fine non sono indispensabili! Non sono irritabile durante il giorno perché l’emozione di essere al suo fianco, guardarlo imparare, guardarlo crescere, è così gioiosa”.

Queste alcune parole rilasciate da Jenna riguardanti l’esperienza maternità, con il mondo The Office conclusosi ufficialmente nel 2013, dopo 9 stagioni e 201 episodi. Per la Fischer, vista anche al cinema con film come 40 anni vergine, Walk Hard: La storia di Dewey Cox e Libera Uscita, inizierà ora un doveroso periodo di ‘pausa’, in modo da godersi nel migliore dei modi una seconda gravidanza che la renderà nuovamente madre.

Nel passato sentimentale dell’attrice, non dimentichiamolo, un primo matrimonio fallito con lo sceneggiatore/regista James Gunn, per poi incontrare Lee Kirk nel 2009 e sposarlo nel 2010. Nel 2007, invece, l’incidente choc che la vide cadere dalle scale, fratturandosi la schiena in quattro punti. Dopo dodici settimane di recupero, fortunatamente, il ritorno sul set di The Office per il primo episodio della quarta stagione.

Fonte: ITEonline

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto