Tommy Lee è pronto a giurare amore eterno ad un’altra donna, la quarta della sua vita. Lei si chiama Sofia Toufa, ha 30 anni ed è una cantante. Insieme ufficialmente dal 2010, i due si erano conosciuti qualche anno prima, quando il batterista 51enne le aveva chiesto di unirsi ai Rock Star Supernova, la superband messa su insieme al chitarrista Gilby Clarke.

Ebbro di gioia – solo di quella stavolta – Lee si è lasciato andare ad romantico cinguettio su Twitter:

Arriva un momento nella vita di un uomo in cui capisci che la tua compagna sarà al tuo fianco per sempre. Salutate la mia fidanzata e futura moglie, Sofi.

Ci piace l’ottimismo del caro vecchio Tommy. In quanti si lascerebbero andare ad esternazioni del genere con 3 matrimoni falliti alle spalle? Senza dubbio il più famoso rimane quello con l’ex bagnina Pamela Anderson, da cui Lee ha avuto due figli, Brandon e Dylan. Come ben ricorderete, i momenti più hot della luna di miele con la star di Baywatch sono finiti in Rete e compongono quello che forse è il sex tape più cliccato di sempre.

Oltre alla Anderson, Tommy Lee ha è stato sposato alla modella Elaine Starchuk e all’attrice Heather Locklear. Ma con entrambe i rapporti non sono mai andati oltre il muro del divorzio. Musica diversa con l’esuberante ed irresistibile Pamelona, che ha più volte confessato di essere rimasta in ottimi rapporti con l’ex marito (leggi, sono stati trombamici). Ma lo facevano solo perché credevano nella famiglia, vero? VERO?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto