Michelle Rodriguez ha tentato di sedurre i suoi fan con uno scatto rivelatore. Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe stata capace di tanto? La fidanzata di Cara Delevingne si è fatta immortalare senza veli durante una seduta di yoga davanti all’immensità dell’oceano in un contesto a dir poco paradisiaco.

Per un’attrice celebre per il suo fare da maschiaccio, questa volta sexy e ammiccante della Rodriguez è una piacevole novità. Tutto merito dell’influenza della giovane compagna inglese? Potrebbe anche essere: in fondo la Delevingne non ha mai nascosto il proprio lato esibizionista ed essere una delle modelle più ricercate del momento di certo non nuoce.

E dire che in un primo momento si pensava che fosse la 21enne Cara ad essere quella influenzabile della coppia.

Cara è una ragazza molto dolce, ma è anche piuttosto influenzabile. Inoltre ha sempre avuto una vena ribelle, e questa è la ragione per cui va tanto d’accordo con Rihanna. Dopo l’ultimo soggiorno a Parigi è rientrata a Londra con un aspetto tremendo, e gli amici temono che stia decisamente esagerando con le serate e i festeggiamenti. Tutti vogliono soltanto che lei sia felice, ma la sua relazione con Michelle sta andando un po’ troppo veloce. L’idea generale è che siano una cattiva influenza l’una per l’altra. Cara ha 21 anni, adora divertirsi e partecipare ai party, ma lo fa in modo estremo, quindi ci si preoccupa che possa finire col rovinare la propria carriera e i propri sogni di attrice. Lei e Michelle si stanno divertendo un mondo, ma potrebbe andare a finire male se non stanno attente.

State a vedere che non è così.

Michelle Rodriguez

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Foto Sexy Leggi tutto