Aldo Palmeri, uno dei tronisti dell’edizione attualmente in corso di Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi in onda tutti i giorni su Canale 5, ha concluso la propria esperienza al trono, facendo la sua scelta definitiva durante la puntata registrata oggi.

Il pronostico è stato ampiamente rispettato e la scelta di Aldo è ricaduta su Alessia Cammarota che ha deciso di rispondere sì.

La conferma della scelta finale di Aldo e della risposta positiva di Alessia si può trovare tranquillamente nei vari gruppi di Facebook dedicati alla neo-coppia.

Come già detto, non c’è stata nessuna sorpresa rilevante, quindi, per quanto riguarda la scelta di Aldo, nonostante la situazione di Alessia, stando a com’era terminata la precedente registrazione, non si era messa granché bene.

Dopo un’esterna terminata con una dichiarazione d’amore di Alessia nei confronti di Aldo, in studio, nei successivi dibattiti, infatti, è saltata fuori una storia che ha messo Alessia decisamente nei guai. Aldo, infatti, aveva letto una serie di indiscrezioni riguardanti la vita sentimentale e privata di Alessia che non gli erano affatto piaciute, al punto di rimandare la sua scelta che era prevista proprio in quell’occasione.

Il protagonista di questi rumors era un non precisato ufficiale della Marina che avrebbe, o avrebbe avuto, una relazione con Alessia, sempre smentita da quest’ultima. Aldo, dopo aver parlato con Alessia in privato, aveva deciso addirittura di lasciare il programma anzitempo.

E’ ovvio, quindi, che nonostante questo “contrattempo”, Alessia sia riuscita a chiarire la propria situazione e a convincere, di conseguenza, Aldo a sceglierla.

Il tronista catanese ha, quindi, scelto la corteggiatrice che più di tutte ha caratterizzato il suo trono grazie alle tantissime discussioni e alle molteplici scenate di lui, ormai divenute un punto fermo di questa edizione del programma di Maria De Filippi.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto