Sal Da Vinci in coma! A breve seguirà il referto medico a cura del Prof. Sarcinelli. State tutti con noi, Staff.”. Questo il contenuto del laconico annuncio pubblicato sulla pagina Facebook del cantante pochi minuti fa, con tanto di foto di Salvatore Michael Sorrentino (questo il suo nome all’anagrafe) steso su un letto di ospedale con tubi e aghi nelle vene. Subito si sono scatenate le reazioni di alcuni tra i quasi 140 mila fan della fan page. Quasi tutti hanno compreso al volo che trattavasi di uno scherzo o quantomeno che le condizioni di salute del cantante non erano quelle descritte dalla foto e dal post.

Ma in molti hanno espresso critiche per il tipo di umorismo utilizzato – questo è stato spiegato soltanto in un secondo momento come vedremo – a scopi di marketing.

Ciao a tutti, tranquilli Sal sta benissimo la foto che hanno pubblicato era una foto di scena del nuovo video di uno dei brani del nuovo album in uscita SE AMORE È! Il colpevole della foto scattata è stato il regista Gabriele Paoli!!! Un abbraccio affettuoso a tutti da Sal e dal suo staff!!!

Insomma, una trovata pubblicitaria di dubbio gusto, che non è stata apprezzata praticamente da nessuno. Di seguito trovate un bignami dei commenti che potete leggere su Facebook.

Sappiamo benissimo che Sal Da vinci non sei tu…Fanatico/a che metti foto “di coma” per poi dopo pubblicare state tranquilli…. Tu hai un problema e pure grave… Fatti curare

ma è uno scherzo????se lo è è di cattivo gusto

Scherzo o non scherzo, non sono foto da pubblicare.

Sal da Vinci lo apprezzo molto come cantante, ma…..questa scelta pubblicitaria nella sua pagina è davvero orrenda… Poteva risparmiarsela!!!

Se è una trovata pubblicitaria devo convenire mio malgrado che sei un emerito imbecille…in caso contrario trovo di cattivo gusto ancor di più la pubblicazione di questa foto…Sal rientra in te e chiedi scusa per questa schifezza..

Ho parlato cn il padre. È uno scherzo. Di cattivissimo gusto

Vergognati….tutto x un po’ di pubblicità! Che delusione! Quanta gente si trova in queste condizioni …. che mancanza di rispetto !
Se non è vero mi cancello dalla pagina. ..poca serietà e scherzo di cattivissimo gusto.

Mi fate schifo!!!una xsn mette mi piace a qst pagina credendo sia belle e ke riguarda la sua di musica di sal da vinci e invece apro face e leggo qst schifo solo x avere voi visibilità,ma visibilità di cosa?di commenti k fate schifo.. io ho perso mio papà 3 mesi fa e scherzare sulla vita altrui nn è bello!!io tolgo il mi piace da qui!!!!!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto