Non si sa da dove cominciare per raccontare la querelle via Twitter tra Stefania Orlando e Paolo Virzì. Ma già il nome della prima litigante dovrebbe farvi intuire che ci sarà da divertirsi. Come ben sappiamo, il regista de Il Capitale Umano, è stato Presidente della Giuria di Qualità al Festival di Sanremo 2014 e in molti hanno storto il proprio nasino. Soprattutto, a quanto apprendiamo dal social dei cinguettii, Stefania Orlando.

La showgirl proprio non si è data pace per questa scelta, tanto da voler precisare il proprio malcontento allo stesso Virzì, indirizzandogli un tweet al vetriolo:

Tale cinguettio, seppur sprovvisto di menzione, non è passato inosservato all’attento occhio del suo destinatario che ha pensato bene di rispondere così:

A questo punto, la nostra Stefania ha deciso di complimentarsi con il regista per uno dei film che ci ha regalato. Un buon modo per fare dietrofront, certo. Se solo la pellicola citata fosse stata davvero di Paolo Virzì:

Ovviamente, tale particolare ha suscitato l’ilarità del buon Paolo (e del Twitter-popolo tutto):

La Orlando, resasi conto troppo tardi del suo gustoso erroraccio, non ha tentato di trincerarsi dietro a spiegazioni che avrebbero fatto acqua da tutte le parti e ha ammesso la propria colpa:

Un lieto fine?

Schermata 2014-02-25 alle 11.28.53
Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto