Nel tentativo di godere di un briciolo della ormai perduta visibilità, Flavio Vento trascorre le sue giornate tra Villa Borghese e Twitter, scrivendo messaggi più o meno divertenti sui temi più disparati. Così dopo aver tentato di corteggiare Tom Cruise e Leonardo DiCaprio attraverso tweet e fotografie, ultimamente la showgirl si è trasformata in Cassandra vaticinando tempi bui per la Capitale d’Italia. Sì, la Vento ha previsto che su Roma entro tre mesi (cioè entro maggio) esploderà una bomba.

Che simpatica trovata, ma anche no. A chi ha chiesto lumi alla diretta interessata per questa funesta previsione, la Vento ha ricordato di aver già dimostrato le sue capacità da preveggente, avendo previsto qualche mese fa l’approdo a Palazzo Chigi di Matteo Renzi. Roba notoriamente improbabile da prevedere, eh.

Così l’ex valletta di Teo Mammucari è sicura che “quello che ho scritto si avvererà”.

Soltanto ieri vi avevamo raccontato della nuova storia d’amore che l’ex naufraga dell’Isola dei famosi sta vivendo. Lui si chiama Marc Prato, organizza eventi, è laureato in Scienze politiche, studia recitazione, vive tra Roma e Parig e sta con Flavia da un mese e mezzo circa. Quanto durerà la loro relazione? Non lo sappiamo e, almeno noi, non facciamo previsioni.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto