Uomini e donne, anticipazioni trono over: Colomba stregata da Silvano, Gabriella e Luca chiudono

Ecco cosa è accaduto nella puntata registrata il 24 febbraio 2014

colomba1

Ieri 24 febbraio 2014 è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e donne. Grazie al sito di Maria De Filippi siamo in grado di raccontarvi come è accaduto.

Colomba racconta di essersi sentita e vista con Silvano, new entry dell’ultima registrazione; fra loro c’è stato un incontro a metà strada, a Firenze, e quasi un colpo di fulmine per entrambi. Infatti non sono mancate le tenerezze e persino qualche tenero bacio; in studio Silvano parla di lei più che bene e ne apprezza anche la cautela nell’andare per gradi; Colomba afferma di essere disposta a lasciare anche subito la trasmissione, ma Silvano chiede un po’ di tempo.

Maria annuncia un nuovo corteggiatore per Colomba; lei è disposta a farlo entrare anche perché di tale ipotesi ne aveva già parlato con Silvano. Tina insorge e crede insincero il suo interesse per Silvano; nel frattempo il signore in quinta non vuole più entrare, ma Gianni, apprezzandone il carattere, chiede e ottiene che entri ugualmente; Tina è convinta che lei abbia un altro nella sua città, ne ha la certezza ma non può fare nomi, perché il signore è sposato. Colomba rigetta con sdegno l’accusa e si accende lo scontro.

Giuliano ha dato il suo numero ad Anna, Alessandra, Silvia e Colomba e nessuna lo ha accettato; per questo il cavaliere vuole manifestare il suo dissenso, ma Silvia lo accusa di seminare zizzania, mentre Marialuisa lo definisce “una lavandaia di quartiere”; inoltre Elisabetta lo accusa di pugnalare gli amici alle spalle. Ne nasce una furiosa lite tra lei, Luca e Luigi. Una delle signore a cui Giuliano ha lasciato il numero è invece uscita con Antonio, si tratta di Anna T.; a lui piace molto ed è "una piacevole scoperta"; Anna conferma di avere passato una bellissima serata, poi ballano.

Tra Graziano ed Isabella non è andata bene, lo dice lei sottolineando i continui cambiamenti di idea di lui, che addirittura l’ha chiamata con un altro nome; peraltro a lei sono arrivate segnalazioni che dicono lui stia con una persona fuori studio; Graziano si giustifica rispondendo che lui ci ha provato perché apprezzava l’attaccamento di lei e aggiunge che nel frattempo non ha sentito più nessuna; Maria interviene per dire che non è proprio la cosa che le risulta e invita Samantha ad entrare; lei ha molti suoi messaggi che appaiono sul led; Isabella lo considera incoerente, Tina lo capisce e sottolinea la sua onestà.
Arrivano per lui tre new entry, ma resta solo Francesca.

Tra Maria e Giovanni, venuto per lei, non è andata come si sperava; a lui è passata la poesia del corteggiamento perché la classe sociale di lei è “più alta” e gli ha mosso tante critiche: in sostanza discutono per il diverso modo di gestire l’economia domestica, la luce, il gas, le bollette. Maria tuttavia difende il modo di vivere di una signora che, giustamente, non vuole rinunciare alle abitudini di una lunga vita.

Si presenta Antonio, 80 anni compiuti oggi, è interessato a Marialuisa; i due, dopo un primo scambio di opinioni, ballano.

Un rvm propone gli scontri passati tra Barbara e Gemma ma la questione non è finita: Franco e Barbara entrano in studio e dicono di aspettarsi delle scuse ma Gemma, che però non ci pensa affatto.

Silvia chiude “esasperata” con Walter, per lei arrivano due signori, entrambi congedati.

Duro confronto fra Gabriella e Luca: lei si dice delusa dal suo comportamento, impossibile qualsiasi riconciliazione; Elisabetta interviene, lo trova scandaloso ed è convinta che sfrutti la situazione per rimanere in trasmissione.

Donato frequenta Onorina alla quale chiede la “prova del bacio”. Poi la sfilata sul tema 'L’abito da sposa alla mia età'. In passerella Gemma, Colomba, Bruna, Gabriella, Anna, Isabella, Elisabetta, Silvia, Nadia.

Infine la classifica e nessuna sfida lanciata.

  • shares
  • Mail