16:07 Luce afferma anche di sapere storie molto più pesanti su Alessia. La puntata di oggi termina qui.

uomini e donne 28 2 14 21

15:59 le nuove corteggiatrici che confermano un’altra relazione di Alessia sono Raffaella e Luce. Alessia chiede di far vedere il suo cellulare. Tina, invece, chiede di chiarire la situazione, mettendosi a contatto con questa terza persona. Alessia, intanto, mostra alla redazione i messaggi e le chiamate ricevute. Tina, però, afferma che i messaggi e le chiamate si possono anche cancellare e che quindi non è stato risolto nulla.

uomini e donne 28 2 14 20

15:52 Alessia rassicura Aldo, dicendogli che il giorno in cui è successa questa cosa ha smosso mari e monti per trovare la verità. Interviene un’altra nuova corteggiatrice, dicendo che Alessia ha praticamente una relazione con un’altra persona. Alessia non ha più parole. Questa corteggiatrice ha anche visto foto di Alessia a casa sua.

uomini e donne 28 2 14 19

15:47 Gianni: “Alessia, come fai ad essere così posata per questa cosa. E’ gravissima. Se succedesse a me, denuncerei tutti”. Alessia: “Non mi sento di rovinare la vita ad un ragazzo di 26 anni. Preferisco perdere la faccia io”.

uomini e donne 28 2 14 18

15:45 Alessia afferma addirittura di ricevere minacce e non sa più come giustificarsi: “Potete anche controllare gli orari del mio negozio”. Aldo resta dubbioso: “Io non mi fidavo di lei. Quando ho iniziato a fidarmi, le ho detto di stare attenta perché se fossi uscito qualcosa, sarebbe finita”. Alessia: “Da quel giorno, non sono neanche uscita di casa per un caffè”.

uomini e donne 28 2 14 17

15:42 Tommaso: “Questa cosa è da denuncia”. Una delle nuove corteggiatrici afferma che Alessia sta nascondendo qualcosa. Alessia non accetta queste insinuazioni e fornisce nuove prove sul fatto che le conversazioni su Whatsapp si possono truccare.

uomini e donne 28 2 14 16

15:38 questa persona non vuole mettersi in contatto con il programma. Alessia si sta innervosendo perché non vuole passare per quella che non è. Alessia aggiunge: “Ci siamo conosciuti lo scorso ottobre”. Maria: “Ha anche spedito la sua foto”.

uomini e donne 28 2 14 15

15:35 Maria afferma che questa persona si è già scusata con Aldo e con la redazione. Alessia afferma di non essere riuscita a mettersi in contatto con questa persona e aggiunge: “Uscivamo insieme. Non so perché ha fatto questa cosa”.

uomini e donne 28 2 14 14

15:33 Gianni Sperti ha letto la conversazione: “Questa è la prova di una relazione”. Alessia: “Prendete il mio cellulare! Se avessi una relazione, io e Aldo non proveremmo questi sentimenti”. Tommaso difende Alessia dicendo che il nome su Whatsapp si può cambiare tranquillamente e una persona può fingersi un’altra senza problemi.

uomini e donne 28 2 14 13

15:31 Alessia afferma di essere presa di mira e di aver avuto persone vicine che l’hanno tradita. Alessia: “Se io avessi un’altra relazione fuori, non starei qui”. Alessia afferma di conoscere la persona che ha spedito questa conversazione ad Aldo.

uomini e donne 28 2 14 12

15:29 Alessia fa il suo ingresso in studio e ammette di essere agitata. Aldo, prima di scegliere, vuole chiarire alcune cose di Alessia che ha letto su Internet. Aldo vorrebbe spiegazioni su una conversazione avvenuta su Whatsapp. Alessia smentisce che il cellulare in questione sia il suo.

uomini e donne 28 2 14 11

15:25 vediamo l’esterna di Aldo e Alessia. Aldo è andato a prendere Alessia direttamente a casa. Alessia gli chiede di togliersi l’anello che gli ha regalato Emanuela. Aldo obbedisce. Alessia, dopo 5 mesi, pretende più attenzioni da Aldo. Il tronista: “Non manca molto alla conclusione”. L’esterna termina con un bacio veloce.

uomini e donne 28 2 14 10

15:19 si ritorna ai vecchi tronisti, in studio entrano Emanuela, per Aldo, e Germana, Carmen e Flavia per Tommaso. Flavia viene attaccata dal pubblico: “Si sente una diva”. Flavia risponde a tono e anche Tommaso la difende: “Flavia è qui perché lo voglio io”.

uomini e donne 28 2 14 9

15:13 Tommaso non è rimasto indifferente dalle nuove corteggiatrici che sono solo per Marco e Luca. Tina ne ha proprio per tutti oggi: “Alcune non mi sono nuove”. Maria afferma che alcune corteggiatrici vengono riconvocate dalla redazione.

uomini e donne 28 2 14 8

15:10 Tina: “Vedremo che ragazze sceglierà…”. Tina e Marco continuano a pizzicarsi. Secondo Tina, Marco aveva già annunciato a destra e a manca che avrebbe fatto il tronista. Marco smentisce e Maria lo difende. La conduttrice presenta le nuove corteggiatrici.

uomini e donne 28 2 14 7

15:06 Tina: “Marco è un ragazzo come tutti gli altri, con le stesse ambizioni di tutti. Non è il poverino e il timido della situazione”. Tina si alza in piedi e Marco risponde: “Ti accompagno a casa”. Tina ha raggiunto l’obiettivo: “Sarebbe questa la tua educazione? Esco per 10 minuti e poi rientro”. Gianni difende la battuta di Marco e lo definisce un ragazzo educato. Ma Tina è nera: entra e esce dallo studio e prende a male parole anche Gianni.

uomini e donne 28 2 14 6

15:02 Una parte del pubblico è d’accordo con Tina. Aldo, però, difende Marco. Tina continua a pensare che Marco si sia comportato troppo da vittima e da finto timido. Tina già minaccia di lasciare lo studio.

uomini e donne 28 2 14 5

15:00 anche Marco fa il suo ingresso in studio. Tina è subito sarcastica: “Ti trovo bene, ti sei ripreso subito”. Maria replica al posto di Marco: “Cosa doveva fare, impiccarsi, chiudersi in convento, rifiutare una proposta che avrebbero accettato tutti?”. Secondo Tina, però, il pubblico ha sempre dipinto erroneamente Marco come un ragazzo angelico e compatito: “Tu sei più sveglio di tanti altri”.

uomini e donne 28 2 14 4

14:54 il secondo nuovo tronista è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne: si tratta di Marco, il corteggiatore di Anna che non è stato scelto dall’ex tronista che gli ha preferito Emanuele. Vediamo il suo filmato di presentazione.

uomini e donne 28 2 14 3

14:52 Luca fa il suo ingresso in studio. Maria De Filippi avverte Luca della “pericolosità” di Tina. L’opinionista lo fa sentire subito “a suo agio”, dicendogli che non le piace fisicamente.

uomini e donne 28 2 14 2

14:47 il nuovo tronista è Luca, 33 anni di Gallarate, agente di commercio e co-proprietario di un bar. Nella sua vita, ha avuto due storie d’amore e ha perso il padre all’età di soli 12 anni. Con le donne, Luca “va a sensazioni” e non perde tempo se non c’è subito intesa.

uomini e donne 28 2 14 1

14:44 inizio trasmissione. Dopo aver presentato i tronisti Aldo e Tommaso, Maria De Filippi annuncia il filmato di presentazione del primo nuovo tronista.

Uomini e Donne, puntata 28 febbraio 2014: Anticipazioni e Live su Gossipblog

uomini e donne 20 2 14 16Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 14:45 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, con la partecipazione di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, che partecipano alla trasmissione in veste di opinionisti fissi.

Le puntate dell’edizione attualmente in corso di Uomini e Donne, come sappiamo perfettamente, si dividono in due diverse categorie: la prima categoria riguarda il Trono Classico, che vede la partecipazione dei tronisti Tommaso Scala e Aldo Palmeri, che hanno iniziato la loro esperienza sul trono ad inizio anno, e dei due nuovi tronisti che si sono aggiunti recentemente ossia Marco Fantini (il corteggiatore rifiutato da Anna Munafò che gli ha scelto invece Emanuele Trimarchi) e Luca Viganò; la seconda categoria, invece, è dedicata al famoso Trono Over, nella quale i protagonisti sono uomini e donne più avanti con l’età in cerca di un partner.

Gossipblog seguirà in tempo reale anche questa nuova puntata di Uomini e Donne, riportando tutte le dichiarazioni dei protagonisti e descrivendo tutti gli altri fatti degni di nota.

L’appuntamento è a partire dalle ore 14:45.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto