16:07 Antonio: “Solo una cosa chiedo: Ma perché Barbara non ha mai torto? La colpa è sempre degli altri!”. La puntata di oggi termina qui.

uomini e donne 25 2 14 26

16:01 Maria annuncia un filmato di Gemma che proverebbe il fatto di aver sofferto per Adriano. Barbara: “Gemma ha la lacrima facile”. Gemma: “Non hai rispetto dei sentimenti”. Barbara: “Sei una falsa buona”. Antonio: “Hai conquistato il pubblico con il tuo vittimismo ma se la gente ti conoscesse per davvero…”. Barbara afferma che Antonio le ha fatto i complimenti in privato. Antonio conferma: “Barbara mi è simpatica ma ha un animo nero”. Antonio aggiunge di aver sempre saputo di quello che Barbara faceva fuori dal programma.

uomini e donne 25 2 14 25

15:53 Barbara tira fuori una lettera di Fabio con la quale l’uomo ha spiegato i motivi per i quali ha lasciato Barbara. Barbara sente di aver chiarito i suoi punti. Gemma: “Sono qui da 5 anni perché ho avuto storie belle e storie brutte. Fuori da qui è difficili trovarle”.

uomini e donne 25 2 14 24

15:44 Barbara smentisce di avere avuto una relazione fuori dal programma. Barbara insinua che Antonio ha avuto delle relazioni fuori mentre era nel programma e Gemma lo sa. Antonio: “Stai gettando fango. Sei una persona bassa e infima. Sei una piccola donna! Io che c’entro?”. Antonio aggiunge: “Le parole di Gemma sono state confermate da Paola. Questo signore ha detto queste cose e se sono cose inventate, Barbara lo deve verificare”.

uomini e donne 25 2 14 23

15:42 Franco: “Questo signore deve venire nel programma a chiarire la situazione”. Gemma a Barbara: “Fai la maestrina. Hai sempre una parola cattiva per tutti. Prenditi le tue responsabilità”. Barbara rilegge il messaggio di questo signore. Gemma ribadisce: “Questo signore ha detto queste cose pubblicamente”.

uomini e donne 25 2 14 22

15:39 Gemma: “Io sono riservata di natura. Ho reso pubblica questa storia perché Barbara mi ha provocato”. Barbara afferma che è stata Gemma ad iniziare con le provocazioni. Tina interviene: “Questo signore è inattendibile: ha fatto il gioco di entrambe”.

uomini e donne 25 2 14 21

15:37 Gianni ha letto il messaggio: questo signore ha detto che Gemma è una pazza che lo tempesta di telefonate per costringerlo a mentire su Barbara. Gemma replica: “Quello che è successo riguardo questo signore è successo in un luogo pubblico. Lui ha parlato pubblicamente di queste serate in cui era presente Barbara. Quello che è stato detto corrisponde a verità. Non entro nei particolari, sono troppo piccanti”.

uomini e donne 25 2 14 20

15:34 Paola: “La volta successiva, questo signore ha confermato che Barbara aveva una relazione quando stava nel programma”. Barbara replica: “Ho un messaggio che parla di solo”. Maria De Filippi, però, non può mandarlo in onda per motivi legali. Il messaggio viene letto da Gianni.

uomini e donne 25 2 14 19

15:32 Barbara e Gemma iniziano a parlare inutilmente di amicizia. Maria riassume ciò che è successo: secondo Gemma, Barbara ha frequentato il programma per interessi personali. Paola prende la parola: “Sono qui per l’onore della verità e della giustizia. Io e Gemma siamo andati a cena a Torino in un ristorante frequentato da artisti. In questa sera, c’era questo signore (un artista famoso) con la moglie. Questa signora ha detto che Barbara ha chiamato spesso suo marito”.

uomini e donne 25 2 14 18

15:28 Barbara e Franco fanno il loro ingresso in studio. Barbara esordisce, parlando ironicamente della sua vita “da vip”. Poco dopo, Paola, amica di Gemma, entra in studio.

uomini e donne 25 2 14 17

15:25 Gemma raggiunge il centro dello studio. C’è un signore che lo vuole conoscere. Si passa, però, alla famosa diatriba con Barbara. Parte un rvm riassuntivo.

uomini e donne 25 2 14 16

15:22 Giuliano e Nadia affermano di aver avuto molto feeling nelle loro telefonate. Nadia smentisce il fatto di aver ricevuto messaggi “spinti” da Giuliano. L’uomo vuole continuare la frequentazione ma senza esclusive. Giuliano balla con Nadia.

uomini e donne 25 2 14 15

15:20 Giuliano vuole rivedere Nadia e dà l’ennesima prova della sua eccessiva attenzione verso l’aspetto fisico. Nadia fa il suo ingresso in studio.

uomini e donne 25 2 14 14

15:18 Giuliano afferma che l’impatto fisico ha la sua importanza. Delia risponde di essere fisicamente “a posto”, considerata la sua età. Si passa a parlare di Nadia.

uomini e donne 25 2 14 13

15:12 Delia non riesce a capire cosa vogliano realmente gli uomini: “La donna completa fa paura all’uomo”. Delia si prende gli applausi. Giuliano: “Non ho paura di nessuno, non voglio le donne false”. Delia dichiara di avere 69 anni. Giuliano è maleducato: “Portati male”. Delia dimostra superiorità: “Non è un problema. Non si può piacere a tutti”.

uomini e donne 25 2 14 12

15:10 Silvia ha rifiutato il numero di Giuliano perché l’uomo è amico di Paolo. Giuliano trova questa giustificazione insufficiente. Delia aggiunge che si aspettava questa fine perché Giuliano è maggiormente interessato alle quarantenni.

uomini e donne 25 2 14 11

15:08 Delia dichiara di essersi sentita telefonicamente con Giuliano e di aver avuto buone impressioni. Giuliano, però, fatica a replicare e senza usare mezzi termini dice: “Non sei di mio gradimento”. Delia apprezza, perlomeno, la sincerità.

uomini e donne 25 2 14 10

15:06 questa settimana, però, il numero di Giuliano è stato accettato da Delia e Nadia. Delia fa il suo ingresso in studio.

uomini e donne 25 2 14 9

15:04 Maria presenta un filmato che riguarda Giuliano e le donne alle quali ha lasciato il proprio numero di cellulare invano. Giuliano raggiunge il centro dello studio.

uomini e donne 25 2 14 8

15:02 Colomba risponde a Gianni: “Non ho usato nessuno. Vivo di luce mia. Il bacio con Antonio sarebbe stato forzato”. Antonio decide di ballare con Samantha.

uomini e donne 25 2 14 7

15:01 Gianni Sperti: “Ho la sensazione che alcune donne stiano usando Antonio. Non concludete mai nulla. Per divertirvi, ci sono i parchi-giochi. Antonio si mette in gioco, voi fate finta”. Irene: “Se dopo il bacio, non mi veniva di andare oltre, non ci posso fare nulla”. Antonio: “Ho bisogno di una donna che abbia il fuoco nelle vene”.

uomini e donne 25 2 14 6

14:59 Antonio e Irene decidono di chiudere. Antonio, però, vuole aggiungere di non essere stato incoerente con Irene. L’aver chiesto il numero ad Alessandra non significa nulla. Graziano difende Antonio: “Non c’è stata incoerenza”. Antonio aggiunge: “Sei stata incoerente tu che queste cose me le dici solo ora”.

uomini e donne 25 2 14 5

14:56 Giuliano interviene, affermando che Irene è troppo fredda e Antonio ha voglia di donne coinvolgenti. Giuliano le consiglia di svegliarsi. Tra Antonio e Irene, c’è stato solo qualche bacio a stampo. Antonio lancia altre frecciatine a Colomba: “E’ Colomba 2 – La vendetta”. Antonio aggiunge: “Con Irene è stato diverso. E’ simpatica, intelligente… Ha tutte le qualità. E’ incontestabile. Dopo 15-20 giorni, mi è venuta voglia di baciarla. Dopo il bacio, però, ho notato che non c’era comunicazione e trasmissione tra noi”. Irene: “Per me è stato uguale”.

uomini e donne 25 2 14 4

14:52 Irene fa il suo ingresso in studio. La donna esordisce, affermando che Antonio ha preso il numero di Alessandra: “La trovo una cosa un po’ incoerente visto che aveva detto di voler conoscere una donna alla volta”.

uomini e donne 25 2 14 3

14:50 Colomba non gradisce la battuta di Antonio e risponde: “Ti è rimasto qui!”, facendo riferimento al bacio mancato quando i due si frequentavano. Antonio incassa.

uomini e donne 25 2 14 2

14:48 Colomba recita la lettera tra l’imbarazzo generale. Il pubblico applaude. Tina è ironica: “Mi sono emozionata”. Colomba, successivamente, afferma di non essere uscita con nessuno questa settimana: “Nessuno mi vuole”. Antonio: “E’ normale che gli uomini si spaventino con te”.

uomini e donne 25 2 14 1

14:45 inizio trasmissione. Maria De Filippi annuncia che Colomba ha scritto una lettera per Tina. L’opinionista spera di non ricevere insulti e avverte Colomba.

Uomini e Donne, puntata 25 febbraio 2014: Anticipazioni e Live su Gossipblog

uomini e donne 18 2 14 1Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 14:45 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, la trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi, che vede la partecipazione, nel ruolo di opinionisti fissi, di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.

Le puntate dell’edizione di questa stagione di Uomini e Donne, com’è già noto, si dividono in due distinte categorie: la prima riguarda il Trono Classico, che sta vedendo la partecipazione dei tronisti Tommaso Scala e Aldo Palmeri, che hanno iniziato il loro percorso sul trono ad inizio stagione, e dei due nuovi tronisti che si sono aggiunti a stagione in corso ossia Marco Fantini (il corteggiatore non scelto da Anna Munafò che gli ha preferito Emanuele Trimarchi) e Luca Viganò; la seconda categoria, invece, è dedicata al famoso Trono Over, nella quale i protagonisti sono persone più adulte in cerca di un compagno o di una compagna.

Gossipblog seguirà in tempo reale anche questo nuovo appuntamento con Uomini e Donne, riportando tutte le dichiarazioni dei protagonisti e descrivendo tutti gli altri fatti degni di nota.

Il live blogging avrà inizio alle ore 14:45.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto