Stavolta a fare discutere o ridere – come molto più spesso avviene – non sono sue dichiarazioni più o meno strampalate, ma alcune foto che il settimanale Oggi ha pubblicato. Flavia Vento infatti è stata beccata mentre bacia in maniera molto passionale un uomo sul cofano di una macchina. Proprio così. La showgirl è la protagonista di alcuni scatti particolarmente caldi nei quali scambia tenerezze – baci, abbracci e sorrisi – con Marc Prato, il suo nuovo fidanzato.

È proprio la Vento a presentarlo pubblicamente:

Si chiama Marc Prato, organizza eventi, è laureato in Scienze politiche, studia recitazione e vive tra Roma e Parigi, perché sua madre è francese. Siamo fidanzati da un mese e mezzo.

Le foto risalgono ad una serata trascorsa dalla coppia a Roma, prima al ristorante e poi in strada, dove i due si sono lasciati trasportare dalla passione e si sono concessi baci bollenti sul cofano dell’auto nera di lui.

La Vento ha raccontato anche come ha conosciuto Prato:

Ci siamo conosciuti per caso: io stavo mangiando un gelato in Piazza di Spagna quando i nostri sguardi si sono incrociati. E la sera siamo usciti a cena. Chissà se è l’uomo giusto. Per ora l’amore c’è. Io lo faccio ridere e lui è un santo perché ama i miei sette cani, mentre i miei ex li odiavano. È dolce, sensibile e non è geloso dei messaggi che scrivo su Twitter per Leonardo Di Caprio.

Il riferimento è ai cinguettii spassosi che la showgirl invia a celebrità hollywoodiane, come per esempio il citato DiCaprio, ma anche Tom Cruise, chiedendo – con un inglese non proprio impeccabile – di convolare a nozze con lei. A tal proposito la diretta interessata ha tenuto a precisare:

Con DiCaprio è tutto un gioco. L’ho conosciuto, ma non ho avuto con lui nessun flirt.

Fatta luce su questa ipotesi molto quotata (come no!), la Vento ha chiosato raccontando i suoi futuri impegni lavorativi:

Mi hanno proposto la versione spagnola dell’Isola dei famosi. Volevo fondare il Movimento dei figli dei fiori. Ma è un’impresa più grande di me. Per ora diffondo i miei messaggi su natura ed ecologia. E tra Renzi e Letta, scelgo il primo. È più bello come premier.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto