Dopo l’ospitata di ieri a Domenica Live da Barbara d’Urso, Emanuele Trimarchi e Anna Munafò hanno omaggiato sulle loro pagine Facebook ufficiali Eliana Michelazzo, l’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, oggi titolare dell’agenzia alla quale sono iscritti i due. L’ex tronista ha spiegato perché quando era a Uomini e donne ha in più occasioni criticato la stessa Eliana, che, per alcuni, suggeriva a Emanuele, figlio di una sua grande amica, come comportarsi in puntata.

Se ti ho criticata è perchè non ti conoscevo e perchè qualcuno (senza fare nomi [EMANUELE]) nei momenti di difficoltà non riusciva ad uscirsene con calma e lucidità..
facendo pensare a me per prima che lui fosse finto e che dietro di lui ci fosse un’agenzia senza scrupoli..
che lo spingeva e lo consigliava.
Se oggi sono io Anna a mettere questa foto è perchè ti ho conosciuta…vi ho conosciute sia te che Pamela.. e in voi ho riscontrato due donne forte e buone d’animo..
forse è questo che alla fine ci lega..
Un abbraccio..

Anche Emanuele ha voluto ringraziare pubblicamente Eliana, grazie alla quale la coppia ieri è finita nel salotto di Barbara d’Urso:

Orgoglioso di esser seguito in questa nuova avventura dalla mia zietta… Gazie veramente di cuore per la bella persona che sei. Ti voglio bene.

Poco fa è giunta anche la replica della stessa Eliana, che ha postato una foto che la ritrae insieme a Emanuele, Anna e Pam, l’altra titolare dell’agenzia Aicos:

Sono tanto felice dei post di Anna ed ema.. Li ho sempre sostenuti sia a livello personale che di coppia.. Ho trovato da subito in loro una grande intesa.. ( viva l’amore )Ora con la mia socia/sorella pam sian diventati una famiglia.. Dove so che saremo uniti davanti a tutte le malelingue… Anna è’ davvero bella fuori è dentro..dolce.. Dolce.. Ema l’ho visto crescere con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti.. Ma ha un cuore grande.. Fiera noi che siamo umili anche dopo aver fatto tv.. Fiera di come sian brave nel nostro lavoro io e pam… Senza dar contro a nessuno ma con professionalità andiamo avanti… Vi adoro pam ema ed Anna

Questo bel quadretto idilliaco durerà a lungo?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto